Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

All’hotel villa michelangelo l’arte, la cucina e i vini del territorio berico

Occasioni uniche per vivere le meraviglie del Veneto 

Vicenza, 18 giugno 2014 – Una pausa relax immersi in un’oasi di freschezza per assaggiare i migliori prodotti della tradizione veneta o un itinerario alla scoperta delle opere del Palladio, con visita alle numerose ville disseminate sul territorio berico: sono le due nuove opportunità offerte dall’Hotel Villa Michelangelo, magnifica struttura settecentesca, a pochi chilometri da Vicenza

La prima proposta dell’Hotel Villa Michelangelo prevede un soggiorno di una notte in camera doppia con una ricca prima colazione a buffet al risveglio e una cena degustazione a “La Loggia”, il raffinato ristorante dell’albergo. Inoltre, una bottiglia di Cavazza, specialità enologica regionale, insieme ad un colorato cesto di frutta di stagione, darà un delizioso benvenuto agli ospiti all’arrivo.

L’instancabile ricerca e le originali creazioni rendono l’Hotel Villa Michelangelo e il Ristorante La Loggia il luogo di ritrovo di appassionati gourmands che raggiungono la villa da ogni parte del Veneto e del mondo per assaporare l’incontro fra la più consolidata tradizione e le nuove frontiere dell’arte culinaria: attraverso quattro gustose portate, da gustare accompagnate con vini di provenienza locale, l’offerta culinaria dell’Hotel Villa Michelangelo racchiude secoli di storia enogastronomica veneta: i migliori prodotti del territorio, come la famosa Soppressa Vicentina Dop, sono combinati tra loro in deliziose ricette tipiche, rivisitate in chiave creativa dallo Chef Nicola Negretto.

In una cornice rurale idilliaca, inoltre, gli ospiti dell’albergo potranno sorseggiare i migliori vini della tradizione italiana e veneta, quali il Merlot Doc, Il Tai Rosso e il Pinot Nero e degustare il famoso olio extra vergine di Oliva dei Colli Berici.

Per quanti vorranno, invece, concedersi un fine settimana all’insegna dell’arte e dei sapori veneti l’Hotel Villa Michelangelo di Arcugnano, alle pendici dei Colli Berici, è la meta perfetta: coinvolti in un clima fiabesco grazie agli ambienti principeschi che nel Settecento hanno ospitato dame e cavalieri, gli ospiti potranno raggiungere in pochi minuti alcuni capolavori rinascimentali, veri e propri musei a cielo aperto che fanno di questa Provincia una costellazione di opere d'arte.

L’Hotel Villa Michelangelo riserva un soggiorno di due notti con prima colazione a buffet, deliziosa cena presso il Ristorante La  Loggia, aperitivo di benvenuto e un delizioso omaggio all’arrivo in camera da gustare in compagnia. Concludono la proposta due biglietti per la visita del Teatro Olimpico, un’occasione imperdibile per visitare una delle più famose opere di Andrea Palladio.

L’Hotel Villa Michelangelo, nato nel Settecento come villa nobiliare di vacanza, gode di uno scenario naturale unico. Immerso nella pace e nel silenzio del paesaggio collinare di Arcugnano, a pochi minuti dal centro di Vicenza, offre un’esperienza di relax esclusiva. Le 52 camere e suite finemente arredate regalano un’atmosfera calda e accogliente. Circondato da un parco privato, che comprende campo da golf e piscina, l’albergo è il luogo ideale per una fuga dalla città. 

L’Hotel Villa Michelangelo di Vicenza fa parte del gruppo italiano Royal Demeure, che comprende inoltre l’Hotel d’Inghilterra e la Residenza di Ripetta a Roma, l’Hotel Beverly Hills Rome, l’Helvetia & Bristol di Firenze e il Grand Hotel Continental di Siena.

Per informazioni e prenotazioni:


HOTEL VILLA MICHELANGELO
Via Sacco, 35 - 36057 Arcugnano - Vicenza
Tel. +39 0444 550300 - Fax +39 0444 550490
reservation.michelangelo@royaldemeure.com

Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti  9/ 9b - 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290 - www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu


Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Mercoledì, 18-Giu-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop