Premiati con la promozione un’estate da vincere

Acquista 3 confezioni di Dailies® Aquacomfort plus ® o Air Optix® Aqua, ricevi subito in omaggio la quarta e in più hai la possibilità di vincere un buono media world del valore di 50€ ogni giorno!

Dal 15 maggio al 31 luglio 2014 entra dal tuo ottico di fiducia e aderisci alla promozione “Un’estate da vincere”. Con l’acquisto di 3 confezioni di DAILIES® AQUACOMFORT PLUS® o AIR OPTIX® AQUA per te subito in regalo la quarta confezione delle tue lenti preferite e in più la possibilità di partecipare al Concorso e vincere buoni di acquisto MEDIA WORLD!

La meccanica della promozione è semplice: acquista 3 confezioni di lenti a contatto giornaliere DAILIES® AquaComfort Plus® (in formato da 30 o da 90) o di lenti a contatto mensili AIR OPTIX® Aqua (in formato da 3 o da 6) e ricevi subito IN OMAGGIO la quarta confezione. In questo modo, oltre a fare una scorta vantaggiosa delle tue lenti a contatto preferite, ma non solo.

Per un’estate in libertà senza il peso degli occhiali e soprattutto per assicurarci una vacanza davvero speciale Alcon, leader mondiale nella cura dell'occhio, in più ha deciso di mettere in palio ben 78 Buoni Acquisto da €50,00 (uno al giorno!) spendibili su MEDIA WORLD e SATURN esclusivamente on line su www.compraonline.mediaworld.it e www.saturnonlineshop.it .

Un’opportunità da non perdere, dunque!

Per partecipare, basta acquistare tre confezioni di lenti a contatto in promozione, in un’unica soluzione (unico scontrino), per ottenere subito la quarta confezione in regalo, e ottenere contestualmente una cartolina con il codice da comunicare via sms e scoprire così se il premio giornaliero messo in palio, consistente in 1 buono acquisto (codice virtuale alfanumerico) Media World e Saturn del valore di €50,00 è tuo. Esci dalle solite promozioni e comincia a sognare cosa portare in vacanza.

Grazie ad Alcon dal 15 maggio al 31 luglio si può.

MECCANICA DELLA PROMOZIONE

-       Acquista 3 confezioni di lenti a contatto giornaliere DAILIES® AquaComfort Plus® (confezione da 30 o da 90 lenti) oppure di lenti a contatto mensili  AIR OPTIX® Aqua (confezione da 3 o da 6 lenti) e ricevi SUBITO in regalo la quarta confezione.

-       Inoltre, contestualmente all’acquisto, riceverai dal tuo ottico la cartolina per partecipare al concorso e avere la possibilità di vincere uno dei 78 premi giornalieri in palio, consistente in 1 Buono Acquisto da 50€ spendibile su MEDIA WORLD e SATURN, esclusivamente on line, su www.compraonline.mediaworld.it e www.saturnonlineshop.it.

Se hai vinto riceverai un codice alfanumerico con validità di un anno dalla data di attivazione. Il codice potrà essere utilizzato anche per acquisti telefonici Media Word al numero gratuito 800 882288.

PRODOTTI COINVOLTI

-       Lenti a contatto giornaliere  DAILIES® AQUACOMFORT PLUS®,

confezione da 30 e da 90 lenti

-       Lenti a contatto mensili AIR OPTIX® AQUA,

confezione da 3 e 6 lenti

A proposito di Alcon

Alcon, leader mondiale nella cura dell'occhio, fornisce prodotti innovativi che migliorano la qualità della vita aiutando le persone con problemi visivi a vederci meglio. Le tre aree di Alcon - Chirurgia, Farmaco e Contattologia – sono in grado di offrire una delle gamme di prodotti per la cura degli occhi più vasta a livello globale. Alcon è la seconda divisione più grande del Gruppo Novartis, con un fatturato di 10,5 miliardi di dollari nel 2013. Con sede a Fort Worth, Texas, USA, Alcon ha più di 25.000 dipendenti in tutto il mondo, opera in 75 paesi e distribuisce i suoi prodotti su 180 mercati.

Per maggiori informazioni sull’azienda invitiamo a visitare il sito www.alcon.com

Per maggiori informazioni sui prodotti invitiamo a visitare www.airoptix.it  e  www.dailies.it

Ufficio Stampa - Agenzia LABODI

Via Sannio, 24 - Milano