Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“A pie’ di Parigi” di Stefano Rossi: l’istinto decide per noi!

Il libro dello scrittore emergente Stefano Rossi “A pie’ di Parigi” riesce a fondere le storie di personaggi molto diversi tra loro, accomunate solo dal luogo che li contengono: la magnifica Parigi.

“A pie’ di Parigi” è stato pensato e scritto dall’autore seguendo lo stile di un feuilleton, rivisitato in chiave personale da Stefano Rossi.

Julien lascia Marsiglia alla volta di Parigi insieme al suo amico pittore Michel. L’impatto con la città di Parigi coinvolgerà intimamente Julien. La città è troppo bella e affascinante per resistere al suo splendore, soprattutto per chi è un sognatore.

Sarà in uno dei tipici caffè parigini che Julien incontra Lucie, una donna elegante e dal fascino indiscusso, che attira la sua attenzione. Sarà questa donna a condurre Julien verso strade pericolose, ma altrettanto attraenti.

Le vite dei due protagonisti della storia, non solo s’intrecciano, ma tendono verso lo stesso punto.

Julien attirato come da una calamita da questa donna seducente, sceglie di seguirla, non importa dove o per fare cosa, l’importante è riuscire a non perderla. Alla fine sarà coinvolto in una storia ricca di mistero, che lo porteranno a scoprire e affrontare se stesso.

Il libro “A pie’ di Parigi” di Stefano Rossi  riesce a mostrare chiaramente al lettore di come l’istinto e l’impulso prevalgano spesso sulla ragione, spesso conducendo a decidere di intraprendere strade pericolose.

Comunicato di Avatar di AlessandrahesseAlessandrahesse | Pubblicato Lunedì, 28-Apr-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop