Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Miovino.it, scegliere, acquistare o regalare vini italiani non e’ mai stato cosi’ facile! approfondimenti

MioVino.it è la nuova enoteca online costruita da chi ama il vino per chi ama il vino. Gli esperti sommelier di MioVino.it hanno scelto i vini prodotti dai migliori vignaioli del panorama italiano tenendo bene a mente la necessità di trovare il miglior vino al miglior prezzo. Il sito è organizzato in modo da rendere semplice la scelta attraverso la possibilità di ricerca partendo dalla regione di produzione oppure dalla denominazione del vitigno; in questo modo i clienti potranno trovare quel vino bevuto durante quel viaggio oppure quel vino che una volta in quel ristorante è stato consigliato. E poi descrizioni ampie e di semplice lettura: ogni vino è corredato da una ampia descrizione molto semplice da comprendere anche per chi di vino non ne parla. 
Dunque MioVino.it è un luogo dove soffermarsi e indugiare con lo sguardo su un mondo sconosciuto a molti e poi un luogo dove effettuare i propri acquisti con calma avendo tutto il tempo e tutte le notizie necessarie alla scelta. I pagamenti possono essere effettuati in tutta sicurezza direttamente alla consegna oppure con bonifico bancario oppure con il sistema più sicuro e utilizzato su Internet: Paypal. Il trasporto viene effettuato da uno dei più affidabili corrieri internazionali ed è di completa responsabilità dell’Enoteca quindi nessun problema di spedizione. Insomma il miglior vino scelto in modo semplice, acquistato e spedito in modo sicuro questo è il metodo di MioVino.it

Approfondimento: http://www.miovino.it
Comunicato di Avatar di enugnesenugnes | Pubblicato Mercoledì, 21-Ott-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop