Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Stampa etichette, pieghevoli e manifesti: scegli la qualità e la professionalità di Stampadanoi.com approfondimenti

Sempre più persone si affidano a tipografie online per le loro stampe, con la possibilità di ottenere un risultato ottimo e in molti casi anche molto vantaggioso in termini economici.

Il sito Stampadanoi.com è uno dei più accreditati nella stampa online, potendo contare su anni di esperienza in questo settore. Stampare online molto spesso significa poter avere il prodotto richiesto comodamente a casa e soprattutto in pochissimo tempo. Si sa quanto, ai giorni nostri, il tempo sia prezioso per professionisti e dipendenti, che sono sempre più propensi ad organizzarlo in maniera efficace soprattutto quando si tratta della produzione di materiale pubblicitario.

Sul sito è possibile stampare numerosi articoli tra cui etichette adesive, utili per tantissimi scopi, permettendo di identificare oggetti, il contenuto di imballaggi o ancor più in generale di trascrivere tutte le informazioni utili su un dato oggetto.

Sul sito è possibile stampare etichette per qualsiasi tipo di esigenza, dalle etichette per packaging a quelle da apporre su pacchi da spedizione.

Per la stampa etichette è possibile scegliere tra numerosi formati tra i più diffusi: 6cm per 8cm, 10cm per 15cm, 15cm per 21cm. Le etichette vengono stampate su carta adesiva altamente qualificata da 80 grammi, utilizzando una stampa CMYK a quattro colori.

Tra i prodotti meglio indicati per presentare la propria azienda, i propri prodotti o qualsivoglia iniziative promozionali, vi sono i pieghevoli. Questi si distinguono per la loro eleganza e per la grafica sempre molto accattivante e interessante, caratteristiche queste che ne hanno fatto con il tempo uno prodotto vincente soprattutto nella promozione aziendale.

La stampa pieghevoli, anche conosciuti con il nome di depliant o brochure, sono una delle stampe pubblicitarie più diffuse ed efficaci. I pieghevoli possono essere anche essi stampati in diversi formati, a seconda del numero di pagine di cui si ha bisogno, a costi contenuti.

I formati più diffusi sono quelli a due ante, tre ante, quattro ante, formato chiuso 10x21, 15x21 o 21x29,7. 

Altro strumento molto diffuso sono i manifesti pubblicitari, particolarmente efficaci per far conoscere i propri servizi, le proprie offerte, i propri eventi, le promozioni ed i prodotti. Molto facili da realizzare, sono un modo chiaro e diretto per attirare l'attenzione degli utenti. Si possono scegliere i formati, le colorazioni, la tipologia di carta e vengono realizzati in tempi molto brevi.

La stampa manifesti avviene in offset, in modo tale da garantire la migliore qualità di stampa possibile e una precisione assoluta. La stampa avviene su carta patinata, con grammatura a scelta, che conferisce al risultato finale un aspetto unico.

Su Stampadanoi.com oltre alla possibilità di fare tutto comodamente via internet, vi è il grosso vantaggio della bassa tiratura. Al contrario di quanto avviene in molte aziende di stampa presenti sul territorio, infatti, sul sito è possibile ordinare anche numeri ridotti di copie, anche cinquanta, senza per questo dover rinunciare alla qualità del prodotto finale.

Comunicato di Avatar di CODENCODECODENCODE | Pubblicato Mercoledì, 08-Gen-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop