Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il 3°Libro di Francesco Primerano"Ho visto i Beatles volare" approfondimenti

Un altro libro-evento del 2013 di Francesco Primerano.. Un manuale molto piacevole da gustare fin dalla prima pagina...
Correva l'anno 1962 quando ci lasciava un grande simbolo del Cinema Hollywoodiano, la splendida Marilyn Monroe, in circostanze non del tutto chiare, e nasceva un altro mito: quello dei Beatles.

Il 5 ottobre del '62 veniva pubblicato il loro primissimo 45 giri "Love me do".

Nella primavera del '63(esattamente 50 anni fa) usciva il loro primo e attesissimo Lp "Please Please me" e da allora in poi li abbiamo visti volare molto in alto.

Questo volumetto si vuole presentare non soltanto come una celebrazione dei mitici Beatles, ma anche come un'altra interessante Raccolta di schegge di vita, di poetici ed innocenti pensieri, di invitanti aforismi, accompagnati da intriganti immagini che hanno rappresentato in pieno il mondo dell'Arte nelle sue migliori espressioni. Dal Signor Cinema alla Dea Musica, da Marilyn Monroe ai Beatles, dai Pink Floyd a Mina, da John Lennon a Freddie Mercury, da Martin Luther King a Kurt Cobain, da Facebook ad Anna Marchesini, dalle bellezze naturali alla meravigliosa Roma... da artisti di grande spessore a quelli di minor rilievo.

Comunicato di Avatar di FRANCESCOPRIME2FRANCESCOPRIME2 | Pubblicato Giovedì, 28-Nov-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop