Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Armani hotel: l’impreditore immobiliare giovanni gelmetti ospite alla cena di davide oldani insieme ad illustri ospiti come sophia loren

Ieri, Giovedì 21 Novembre 2013, serata eccezionale all'Armani Hotel di Milano, che ha portato nella sua tavola, per la prima volta, l'encomiabile "cucina pop" di Davide Oldani, chef rinomato e apprezzato a livello internazionale. Moltissimi gli ospiti illustri, tra i quali la straordinaria e celeberrima Sophia Loren e il talentuoso imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti, ideatore della Giax Tower, il famoso grattacielo diventato di moda Milano, che hanno potuto gustare l'ottima cena di Oldani.

"Bisogna puntare sul Made in Italy e crederci sempre di più” afferma Oldani e continua “I colleghi cuochi fanno sistema e il sistema aiuta molto a far crescere il prodotto, ma come si sta facendo nel campo dell’enogastronomia bisognerebbe fare in tanti altri campi d’eccellenza italiana”.

Un esempio di Made in Italy e di eccellenza italiana lo da lo stesso Gelmetti con la sua Giax Tower, situata nel cuore del capoluogo lombardo: un perfetto connubio tra raffinatezza, qualità e funzionalità, costruita nel pieno rispetto della natura, in classe A, con tecnologie eco compatibili e adatta alle esigenze abitative di ognuno.

Comunicato di Avatar di ufficiostampamilanoufficiostampamilano | Pubblicato Lunedì, 25-Nov-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop