Idee regalo: Panda WWF sotto l'albero di natale
Sono 1.600 i Panda sopravvissuti al mondo così come sono 1.600 i Panda di Cartapesta che il WWF presenta su Pandagift, la piattaforma dedicata ai regali solidali del WWF. Questo Natale regala il Panda di cartapesta per essere al fianco del WWF e della Natura.
I Panda in cartapesta sono realizzati grazie alla collaborazione di “Le Botteghe della Cartapesta”, cooperativa sociale che ha come scopo primario la valorizzazione umana e l’integrazione sociale delle persone con disabilità e sono ecologici al 100%, perché ottenuti attraverso il recupero dei magazine WWF raccolti in anni di attività editoriale dell’Associazione.
Ognuno di loro è numerato e quindi unico, proprio come ogni Panda sopravvissuti al mondo. E ognuno di loro racconta una storia ma soprattutto una speranza: riuscire nell’impresa, sempre più urgente, di difendere tutte le specie in pericolo.
Se questo Natale vuoi fare un regalo che possieda un significato in più, scegli il tuo Panda di Cartapesta su Pandagift e sarai dalla parte del WWF. Questo Natale fai un regalo alla Natura: perché i regali inutili sono in via di estinzione.
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
