risata finisce in tragedia
Incredibile come una sana risata sia divenuta strumento di paura e angoscia.
Tutto avviene in una location al quanto fuori dal comune.
Domenica nello spettacolo serale delle 19.00 nel noto circo " festival du cirque Lidia Togni" all'ennesima esilarante performance del comico-clown italiano Dandy Danno, la signora Giuliarosalia Locascio ha avuto un malessere derivato da una risata ... esagerata.
Durante la ultima esibizione, il clown avrebbe fatto una gag di cui è risaputo il grande risultato, ma stavolta la signora G.L. di 62 anni , non ha saputo trattenere la sua risata e, dopo aver avuto una reazione di incontinenza sul momento, con aspettato disgusto degli altri spettatori, è stata portata urgentemente all'esterno dello chapitaux .
La signora G.L. all'esterno avrebbe avuto un malessere cardiaco con conseguente ricovero immediato all'ospedale Cervello di Palermo, distante fortunatamente 500 mt dall'installazione circense.
Il clown Dandy Danno, informato dei fatti da alcuni familiari della signora G.L. sulla sua fanpage ha dichiarato di non voler più ripetere più lo sketch .
Molti spettatori non si sono accorti di nulla durante lo spettacolo, ma le esilaranti performance dell'artista, stavolta hanno prodotto l'effetto opposto.
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
