Divinamente single
Al Teatro Skenè di Roma (via Francecsco Carletti 5 - zona Piramide/Ostiense) ritorna in scena (per due serate) la commedia DIVINAMENTE SINGLE. Spettacolo scritto e diretto da Sasà Russo, con: Silvia Ferrari, Aleberto Calligaris, Fabrizio Ughi. Produzione IPOSCENIO
Giovedì 21 e Domenica 24 novembre 2013 ore 21:00. Per info e prenotazioni: 06-57.55.561 / 389-52.99.672
A casa della divina Sandra, il maggiordomo Zerbino e lo psicologo di fiducia il dott. Sugar, tentano disperatamente di trovare la giusta linea guida per sradicare la bizzarra donna… dallo stato di singletudine nel quale ha riposto la sua eccentrica esistenza. Attraverso confessioni varie, stravaganti teorie e tesi fallimentari, si cercherà di capire le cause di questo “divino” status che la protagonista rivendica quotidianamente con vigore!
Divinamente Single… un singolare viaggio alla ricerca di quell’uomo che non c’è più… o che non c’è mai stato. “Parola della Sandra”.
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
