Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Coco produzioni - produzioni video approfondimenti

La Coco Produzioni è una società giovane e dinamica specializzata nella produzione e nella realizzazione di video con sede a Milano.

Nello specifico ci occupiamo della produzione e post produzione di video aziendali, video industriali, spot tv, video istituzionali, video tutorial, virali, video 3D, video interviste, videoclip, film e documentari.

Effettuiamo produzioni video per tutti gli eventi a Milano (concerti, sfilate di moda, spettacoli teatrali, backstages, congressi, mostre, eventi sportivi, conferenze, presentazioni, seminari).

Siamo esperti in montaggio, sviluppo applicazioni web, post produzione video, post produzione audio, colonne sonore, jingles, sonorizzazioni e grafica.

Operiamo come service video, noleggio video e noleggio audio a Milano.

La nostra attrezzatura comprende videocamere, kit luci, grip, registratori digitali, boom, microfoni direzionali, lavalier, microfoni da live, microfoni da studio, schede audio, preamplificatori, mixer e casse.

Produciamo contenuti audiovisivi per la tv e per il web.

Collaboriamo con numerosi professionisti della produzione video e con numerose agenzie eventi e case di produzione a Milano.

Forniamo i nostri operatori video e i nostri fonici esperti in live recording, studio recording, speakerati e presa diretta.

Forniamo hostess e modelle per i tuoi eventi.

Comunicato di Avatar di cocoproduzionicocoproduzioni | Pubblicato Giovedì, 12-Set-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop