Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Progetto “agosto abarico”: cerchiamo artisti e nuovi talenti!

L’Associazione QuintaLuna è orgogliosa di presentare il progetto “Agosto Abarico”, che vuole promuovere, diffondere e valorizzare l’arte nelle sue varie espressioni.

L’iniziativa prevede che nelle sere di agosto il Teatro Abarico, un delizioso luogo dedicato all’arte, originale negli spazi e nell’arredamento, sito nel vivissimo e giovane quartiere romano di San Lorenzo, ospiti uno o più artisti e nuovi talenti che abbiano voglia di esprimersi. Non è richiesto alcun onere economico a carico degli artisti, che potranno richiedere la collaborazione del gruppo di autori, registi e tecnici della Associazione QuintaLuna.

I lavori che si possono proporre riguardano tutte le forme espressive che possiamo ospitare nel teatro. La performance è, quindi, libera: può trattarsi di corti teatrali, monologhi, cabaret, commedie, danza, letture, poesia, arti visive, messa in scena di vario tipo, proiezione cortometraggi e tutto quello che la fantasia può creare.          
 
La performance che avrà ottenuto il maggior numero di consensi sarà inserita, senza alcun costo, nel cartellone della stagione 2013/2014 del Teatro Abarico.        

La creazione di qualcosa di nuovo non viene compiuta dall’intelletto ma dall’istinto al gioco che viene mosso da una necessità interiore. La mente creativa gioca con gli oggetti che ama.  

Si ringrazia per la collaborazione:        
WLATV e EraOra Teatro

Per informazioni:

 

Cell. 347.45.22.827, 392.99.10.947 - Tel. 06 98932488
e-mail: info@abarico.it 
oppure recarsi direttamente presso il Teatro Abarico in Via dei Sabelli 116, preferibilmente su appuntamento 

Comunicato di Avatar di quintalunapressquintalunapress | Pubblicato Lunedì, 05-Ago-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop