Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

A cultura milano, mina gregori con salvo nugnes dichiara "curerei la biennale d'arte con molta gioia e passione"

"Accetterebbe di curare la prossima Biennale d'Arte a Roma?" "Con molta gioia e passione. Sarebbe per me un grande piacere". Questa la dichiarazione di Mina Gregori alla domanda del noto manager Salvo Nugnes, relatore della conferenza "Caravaggio e dintorni" presso il prestigioso spazio culturale "Milano Art Gallery" ubicato in via G. Alessi n. 11, a Milano. L'incontro, tenutosi Mercoledì 15 Maggio, fa parte del ricco calendario del Festival Artistico Letterario "Cultura Milano" ideato ed organizzato da Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter, che vede la partecipazione di personaggi di spicco come Margherita Hack, Bruno Vespa, Paolo Limiti, Francesco Alberoni e molti altri.

Celebre storica dell'arte, Mina Gregori è considerata la "Signora del Caravaggio" un'esperta di fama mondiale con una vita dedicata allo studio e alla ricerca, una donna che ha percorso un lungo tragitto segnando la nostra evoluzione culturale ed influenzando il nostro modo di assaporare e interpretare i testi e i saggi artistici.

Comunicato di Avatar di ufficiostampamilanoufficiostampamilano | Pubblicato Sabato, 18-Mag-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop