Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Altri Vampiri - Legame di Sangue. Una storia di vampiri ambientata in Italia

Per tutti gli amanti dei romanzi sui vampiri! E' disponibile online la storia della saga Altri Vampiri - Legame di Sangue. Dopo i racconti a puntate letti e amati sul sito www.raccontidacellulare.it è ora possibile leggere la versione completa e revisionata del libro.

Per scaricare i primi 7 capitoli basta andare su: http://www.lastregona.net/raccontidacellulare/wp-content/uploads/2013/05/AltriVampiri-LegamediSangue-7capitoli.pdf

L'acquisto è disponibile in ebook su Amazon.it, Lulu.com, Kobobooks.it e suLulu.com nella versione cartacea.

E' inoltre disponibile l'app Android su Google Play che permette di leggere i primi 7 capitoli prima di procedere con l'acquisto.

Maggiori informazioni su www.raccontidacellulare.it.

Il libro è formato da 30 capitoli per un totale di 444 pagine. Ne riportiamo di seguito una brave sinossi:

Agosto 2012.  Siamo a Roma e Antonia fa nascere la prima femmina di vampiro in grado di sopravvivere al parto. Sono due secoli che fa la Recuperatrice, conosce il suo mestiere e si rende conto che si tratta di un evento fuori dal comune.

Antonia lo ha provato, sa cosa vuol dire perdere la figlia che cresceva dentro di lei per colpa della creatura che credeva di amare.

Intraprenderà un viaggio che la porterà a ritrovare ciò che ha perso, e con essa la propria umanità. Nella sua ricerca incontrerà di nuovo Marcus, il suo primo amore, il vampiro che la trasformò. Ma incontrerà anche Stefano, quel ragazzo dall’aria pulita e un po’ impacciato che porta il fardello di una malattia dentro di lui, ma che non si arrende mai.

L’intreccio fra Antonia Marcus e Stefano è fatto di desiderio e di passione, ma anche di egoismo e rancore. Quando infine giungeranno al cospetto del Primo vampiro, colui che ha dato origine alla progenie vampirica sulla Terra, ognuno verrà messo di fronte a se stesso.

Comunicato di Avatar di lastregonalastregona | Pubblicato Martedì, 07-Mag-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop