Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La Compagnia di Alex La Rosa e Valentina Persia premiata dall’O.P.E

Giovedì 5 novembre 2009, a Roma, presso il Teatro Brancaccio, il Presidente dei Giovani dell’Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d’Europa Gerardo Catapano ha consegnato un premio alla Compagnia di Alex La Rosa per la capacità di coinvolgere i giovani talenti in un progetto teatrale di rilevanza nazionale.

 

“La Compagnia di Alex La Rosa, con l’encomiabile supporto di Valentina Persia – ha sostenuto il Presidente dell’O.P.E. Giuseppe Catapano -  propone percorsi e suggestioni di grande interesse. L’attenzione riservata ai talenti emergenti nell’ambito di un importante progetto teatrale conferma l’intelligente perseveranza nel percorrere itinerari innovativi e nello stesso tempo la capacità di monitorare le produzioni che hanno fatto la storia del teatro in Italia e nel mondo”.

 

“La consegna di questo premio – ha dichiarato  il Presidente dei Giovani dell’O.P.E. Gerardo Catapano - risponde all’esigenza di radicare sempre più a fondo la presenza attiva del nostro organismo nel vasto ed articolato terreno delle politiche culturali: un ambito decisivo per rinsaldare il legame tra le Istituzioni ed il territorio. In questa prospettiva abbiamo inteso premiare la Compagnia di Alex La Rosa per il merito e la lungimiranza di aver costruito il loro spettacolo intorno ad una formula così fantasiosa, anche giovandosi dell’apporto di un gruppo di giovani entusiasti e motivati”.

 

Lo spettacolo “Eccoci qua con un gran varietà” è un vero e proprio viaggio che ripercorre la storia del varietà e del cabaret: i due mattatori Alex La Rosa e Valentina Persia, sono stati il filo conduttore dello serata che ha visto impegnati anche artisti come Mattia Inverni, Gianluca Lanzillotta e Adriano Bettinelli, già protagonisti della scorsa edizione di  “Amici”. 

Comunicato di Avatar di gente attivagente attiva | Pubblicato Martedì, 30-Apr-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop