Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vincenzo Silvestrini e il Cadiz approfondimenti

Vincenzo Silvestrini, assieme a Gaucci Junior, gestisce da ormai qualche mese la squadra del Cadiz CF e i risultati sembrano positivi.

La squadra del Cadiz CF, che al momento si trova nella Segunda Division B, può vantare un vasto numero di tifosi in terra iberica e nel mondo, conosciuti come ‘cadistas’ e apprezzati per l'incredibile simpatia e giovialità.

Fra i più conosciuti calciatori che hanno fatto parte della squadra spagnola occorre ricordare Mágico González, di ruolo attaccante, riconosciuto come miglior calciatore salvadoregno di tutti i tempi. 

Il Cadice è guidato dall’allenatore Jose Gonzalez. Il presidente del Cádiz Club de Fútbol è Huguet, la direzione della squadra è affidata a Alessandro Gaucci, Vincenzo Silvestrini, Del Re, De Bono, Garcena e Nannini.

Attualmente si occupano della direzione del Cadice Gaucci e Vincenzo Silvestrini, precedentemente presidenti della squadra del Perugia. Alessandro Gaucci si occupa della parte sportiva, gestendo direttamente la ricerca di calciatori per la squadra di calcio. Vincenzo Silvestrini cura la parte amministrativa e finanziaria del Cadiz. Maggiori informazioni sulla mitica squadra del Cadiz sono naturalmente disponibili all'interno del sito ufficiale del team: cadizcf.com. 

Approfondimento: http://web.cadizcf.com/
Comunicato di Avatar di matteogaudenzinimatteogaudenzini | Pubblicato Mercoledì, 17-Apr-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: cadice, cadiz
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop