Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L.a.n.d.-l'arte non dorme



                                            L.A.N.D. L’Arte Non Dorme

                                                                        Performance collettiva

Mercoledì 8 maggio alle ore 17.30 sul Ponte della Musica e via Guido Reni si svolgerà l’evento L.A.N.D. L’arte Non Dorme, una performance collettiva per svegliare insieme il territorio.

I partecipanti all’iniziativa sono invitati a colorare un lenzuolo per esprimere le proprie idee su diversi temi tra i quali sono suggeriti: La trasformazione dello spazio urbano; idee, speranze e strumenti per il rinnovamento della società; Italia 2050. Dove ti vedi?.

I lenzuoli così dipinti verranno esposti simultaneamente e sorretti dagli stessi partecipanti a partire dal Ponte della Musica per tutta la lunghezza di via Guido Reni. Il senso di questo evento è comunicare che l’arte ed i cittadini non dormono, ma lavorano insieme al miglioramento della propria vita e del proprio territorio, uno spazio prezioso che va valorizzato attraverso la partecipazione di tutti.

L.A.N.D. L’Arte Non Dorme è un evento interattivo in cui non ci sono spettatori ma solo attori che esprimono attivamente idee, speranze, intenzioni per il futuro. In questa prospettiva L.A.N.D. comunica una concreta volontà di cambiamento in senso culturale che può e deve partire dai cittadini e radicarsi sul territorio.       

                                                                                                                                                               

L’evento è organizzato YEA (Young Explorer Agency) agenzia che opera nel settore degli eventi culturali particolarmente attenta ai temi dell’arte e del territorio. YEA Agency inoltre promuove nuove professionalità mediante attività di coworking nel campo della cultura, della musica e dello sport sperimentando trasformazioni di spazi urbani attraverso la realizzazione di eventi con il coinvolgimento di tutti gli attori che vivono e abitano il territorio.

Per partecipare: scrivi a info@yea-contest.it specificando: nome del gruppo, numero di partecipanti e il tema scelto. È inoltre possibile inviare i video o le foto dei lenzuoli work in progress che saranno pubblicati sul sito www.yea-contest.it e sulla pagina facebook.

Per aderire all’iniziativa o per maggiori informazioni:

Sito: www.yea-contest.it

Mail: info@yea-contest.it

Tel:   392 8216248

Comunicato di Avatar di YEAContestYEAContest | Pubblicato Venerdì, 05-Apr-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop