Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

I Saggi della Terra - Mostra personale Anna Valle

   Sinergy Art Studio

              Via di Porta Labicana 27 – 00185 Roma – tel. fax. 06/89.53.89.15

www.sinergyart.it – sinergyartstudio@gmail.com

     

 

Sinergy Art Studio

presenta

 I Saggi della Terra

 

Mostra personale Anna Valle

dal 16 al 28 marzo 2013

a cura di Sara Pessato

  

La nuova esposizione personale promossa dal Sinergy Art Studio presenta le incredibili opere dell’artista Anna Valle, triestina d’origine che dopo anni di studi e lavoro a Milano ha deciso di assecondare il richiamo del mare e tornare nel capoluogo del Friuli Venezia Giulia.

Particolarmente predisposta al figurativo, sia ad olio che ad acquerello, e all’arte astratta, Anna crea opere che uniscono e sperimentano nuove tecniche e materiali, con cui poter esprimere se stessa, le sue emozioni e il suo rincorrere il mondo onirico e surreale.

In questa esposizione sarà possibile ammirare una selezione delle sue opere di maggior qualità, che con i loro colori intensi si concentreranno sulla rappresentazione degli Alberi, celebrati per quelle che tutti riconoscono come doti, ma molti tendono a dimenticare: la forza e la fragilità, la saggezza, la pace, l’allegria e la protezione.

Dice l’artista: “Avete mai abbracciato un albero? Fatelo … e respirate a fondo. Lentamente. Ascoltatelo e ascoltate dentro voi stessi, ricaricatevi con la sua calma energia e continuate la vostra vita serenamente, ricordandovi di loro. Ringraziandoli.

Differenti le forme e le tecniche espressive che permetteranno ai visitatori di immergersi in un mondo naturale fatto di armonia e tempo che scorre silenzioso, di pace e di colori, per arrivare a cogliere di questi maestosi esseri viventi le infinite ed emozionanti sfaccettature.

Le altre opere dell’artista sono visibili nel suo sito www.annacreativando.blogspot.com.

Nella serata inaugurale sarà presente la cantina vitivinicola Colle Picchioni, principale etichetta italiana, nella figura del Responsabile Valerio Di Mauro, con le proprie selezioni di vini per offrire un benvenuto ai presenti.

Sinergy Art Studio

Via di Porta Labicana 27– San Lorenzo

Per le esposizioni: dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 18.00 o su appuntamento (anche serali)

Info: www.sinergyart.it – mail: sinergyartstudio@gmail.com – tel. 06 89538915 – mob. +39 349 2510537

Comunicato di Avatar di sinergy art studiosinergy art studio | Pubblicato Domenica, 10-Mar-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop