Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

8 errori da evitare quando si inizia a lavorare da casa

L’avvio di un lavoro da casa è in grado di fornire una grande flessibilità e il tipo di lavoro e la vita privata che noi tutti desideriamo. Ma la realtà è che lavorare da casa comporta anche un proprio set di sfide, ad esempio, lavorare da casa può risultare solitario e frustrante, è difficile alimentare l’entusiasmo tutto da solo.

Quindi ci sono otto errori da evitare quando si inizia un lavoro da casa:

1.       Passare troppo tempo in casa: La solitudine è il motivo di lamentela numero 1 da parte di persone che lavorano da casa. Molte persone non sono preparate per l'ambiente isolato di lavoro. Anche se può sembrare più facile fare tutto in  pratica, non è l'approccio migliore. Invece, prendi tempo lontano da casa per il lavoro faccia a faccia che ti aiuterà a costruire il tuo business. Vai fuori a pranzo, partecipa a gruppi di lavoro o lavora da un caffè per costruire un elemento sociale nelle tue giornate.

2.       Lavorare 24 h al giorno : E 'una ricetta per il burnout. Ti senti in colpa perché ti sembra di non lavorare e non stacchi mai. Stabilisci i tuoi orari e rispettali, sia per quanto riguarda gli orari di lavoro che per gli orari di non-lavoro.
Prenditi dei giorni di pausa e delle vacanze, così come faresti in un lavoro in ufficio. E’ un lavoro da casa, non una schiavitù da casa. J

3.       Consentire agli altri di interromperti: Senza un capo col fiato sul collo, è facile fare una telefonata o due alla famiglia o agli amici. Ma quando sei costantemente in "modalità di interruzione," questo fa male alla tua focalizzazione del business. Per combattere interruzioni, si consiglia di stabilire dei blocchi di tempo tranquilli in cui non consentiamo telefonate o e-mail. È inoltre necessario stare attenti a non essere troppo spesso distratti da faccende domestiche o di baby-sitting. Ricorda ai membri della famiglia e agli amici le tue ore di lavoro e spiega che in quelle ore risponderai solo alle richieste urgenti.

4.       Coinvolgere troppo i propri cari: Senza colleghi in giro, si può facilmente cadere nell’abitudine di parlare dei tuoi problemi di business con il coniuge o con gli amici. Ma i cari possono stancarsi di parlare della tua attività di lavoro da casa. Inoltre, essi non possono fornire i migliori consigli, perché non sempre capiscono il tuo business. Quindi, cerca di connetterti con altri lavoratori da casa nel tuo campo per sviluppare una rete informale di consulenti. "Costruire un gruppo di condivisione con altri che lavorano da casa può essere la soluzione.

5.       Non riuscire a creare una zona separata di lavoro: anche se non si vive in una casa enorme, dedicare uno spazio riservato quasi esclusivamente per il lavoro da casa è essenziale. Scegli per una stanza poco utilizzata o anche un angolo vuoto del tuo soggiorno per creare una divisione fisica tra lavoro e casa. Se si deve lavorare in uno spazio comune della casa, come la sala da pranzo o della cucina, metti da parte oggetti personali per impostare un tono professionale per il giorno. "Anche se non si dispone di uno spazio separato, è possibile crearlo."

6.       Lasciare che i collaboratori abusino della vostra casa: Il rischio è che la tua casa venga danneggiata se non si stabiliscono regole su come dovrebbero comportarsi i collaboratori che vengono a lavorare con te. Imposta le regole prima anziché dover sgridare poi. Invita ognuno a pulire e riordinare il proprio spazio di lavoro, alla fine della giornata in modo da poter utilizzare quello spazio per la tu vita quotidiana al termine del lavoro

7.       Essere sempre troppo occupato per essere organizzato:  è facile trascurare l’ organizzazione, quando si lavora nello stesso luogo in cui si vive in quanto è uno spazio privato che non capita spesso di condividere con colleghi o altri visitatori, riordina tutto ciò che è privato prima di cominciare e “metti via” tutto ciò che è lavoro prima di staccare. Inoltre decorare e illuminare a dovere l’ufficio ti spinge a tenerlo in ordine.

8.       Iniziare la giornata senza un piano: "Senza una pianificazione consapevole su come trascorrere il tuo tempo, la tua giornata può scivolare via senza aver combinato molto,". Invece, date il tempo sia alle azioni a breve termine che agli obiettivi a lungo termine in modo da gestire il vostro lavoro da casa in modo più equilibrato. Crea una pianificazione e attieniti ad essa. Fai una lista “cose da fare” e inseriscila nella tua agenda, che consente di impostare una scadenza specifica per il completamento di ogni attività, Inoltre, assicurati di lasciare del tempo in programma nella giornata per affrontare le questioni importanti, ma inaspettate che potrebbero emergere.

Comunicato di Avatar di alezanialezani | Pubblicato Mercoledì, 06-Mar-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop