Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il Dormiglione - Proiezione Cinematografica

L'Associazione Culturale Cinem'Art in collaborazione con il Sinergy Art Studio è lieta di presentare Mercoledì 6 Marzo alle ore 22.00 il XXI Film della Rassegna CinematograficaWOODY ALLEN STORY

IL DORMIGLIONE (1973)

Sinossi

È ambientato nel futuro, nel 2173, nel parallelo centrale della costellazione americana, corrispondente agli ex Stati Uniti d'America, ora distrutti da una guerra atomica e divenuto stato poliziesco in mano ad un unico leader, un dittatore.

Il corpo di un uomo, Miles Monroe, vissuto nel 1973, proprietario di un ristorante vegetariano e clarinettista di jazz, viene trovato da un gruppo di medici, e tolto dallo stato di ibernazione in cui era stato messo 200 anni prima per errore dopo un'operazione di ulcera duodenale.

Viene risvegliato da un gruppo di scienziati per poterlo indagare, in quanto privo di identità e non schedato sul progetto "Aires", ideato per debellare la resistenza. Costretto a nascondersi, prende le sembianze di un robot al servizio di una poetessa di nome Luna (Diane Keaton), che, avendolo scoperto, lo denuncia alla polizia. Entrambi stanno per essere catturati e riprogrammati. Miles subisce la riprogrammazione del cervello. Luna fugge e con la resistenza libera Miles. Nel distretto occidentale, ove è la resistenza, Miles riacquisterà lamemoria.

Per evitare che il dittatore, vittima di un attentato, e di cui resta solo il naso, possa essereclonato proprio partendo dalle sue cellule, Miles e Luna ruberanno il naso.

Sede dell'Evento: Sinergy Art Studio

Via di Porta Labicana, 27 - Roma (San Lorenzo)

Ingresso: Euro 3,00 con un bicchiere di vino offerto dalla Cantina Vitivinicola CollePicchioni

Per Info & Prenotazioni: 06.89538915 - sinergyartstudio@gmail.com - FB: Sinergy Art

Comunicato di Avatar di sinergy art studiosinergy art studio | Pubblicato Venerdì, 01-Mar-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop