Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

HUBUSE live al Casa Malasangre approfondimenti

Gli Hubuse si esibiranno live in data 12 Gennaio al Casa Malasangre di Seregno (MB)

 

Una buona occasione per vedere dal vivo la neo alternative-rock band autore dell'EP "Hustle & Bustle" che sarà presentato durante la serata insieme al videoclip ufficiale del singolo "Can't Breathe"

 

http://www.youtube.com/watch?v=3A-82uu_us4&noredirect=1


HUBUSE

li Hubuse sono: 

Domenico “MIDO” Russo (Chitarra/Voce), 

Pietro “MR P” De Carlo (Basso), 

Claudio Ciaccia (Batteria).

 

L’idea di “contaminare” con elementi elettronici il suond più classico ha dato agli Hubuse quell’ elemento in più indispensabile per creare il loro personalissimo stile fatto di strutture semplici ed efficaci, ritmi veloci e dinamici, testi diretti ed essenziali (cantati in inglese proprio per sfruttare l’immediatezza e la sonorità della lingua), creando nel complesso un suono forte e di impatto.

 

Il rock degli Hubuse è alternativo, diretto non solo agli amanti del genere, ma anche ad un pubblico più vasto, conciliando la cura del singolo dettaglio alla ricerca della semplicità, spingendosi così ad affacciarsi anche verso elementi stilistici più pop. 

 

Il loro sound si può ben riconoscere nel loro primo EP “Hustle & Bustle”. Una sorta di presentazione della band, oltre che un vero e proprio manifesto della realtà moderna, rappresentata a suoni di riff di chitarra, groove battenti e una voce disperatamente urlata e distorta da rabbia, piena di brama di libertà incondizionata ma anche temeraria ed abbandonata all'incerto pensiero del domani sconosciuto.


Comunicato di Avatar di Francesco FlorisFrancesco Floris | Pubblicato Mercoledì, 09-Gen-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: musica, hubuse
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop