Sconti del 40% sul catalogo di Oxa.it approfondimenti

La protezione sul lavoro dal rischio di infortuni per Oxa rappresenta il core buisness dell’azienda, che infatti offre prodotti e servizi eccellenti specifici per la salute e sicurezza del lavoratore; ad esempio, Oxa compie servizi di valutazione dei rischi e valutazione dei rischi incendio, consulenze tecniche specifiche in materia di salute e sicurezza sul lavoro, servizi di manutenzione dei presidi antincendio, collaudo di estintori e corsi di formazione.Tra i numerosi prodotti in catalogo, Oxa propone sconti vantaggiosi su moltissimi articoli di primo soccorso e materiale ospedaliero, materiale antincendio, sistemi anticaduta certificati conformi alle più recenti norme europee.Con i prodotti Oxa Outlet, in sconto fino al 40% sul prezzo di listino, è possibile proteggersi dal freddo avendo garantita una maggiore sicurezza: dagli indumenti protettivi monouso alle scarpe da lavoro Safety EN 345, dalle tute traspiranti agli occhiali da lavoro antiappannamento, dai caschi da lavoro ai capi per la protezione delle vie respiratorie, come maschere antigas monouso, dai capi per la protezione dell’udito ai guanti da lavoro in pelle e materiale tecnico. In più, segnaletica stradale, aziendale e cantieristica.  Oxa propone un ricco catalogo di abbigliamento da lavoro delle migliori marche, come Timberland, Diadora, Willson, Superga e moltissime altre, che garantiscono la qualità del prodotto dai tessuti alle rifiniture; giacche, giacconi, pile, gilet, zaini e sacche.Per chi svolge un mestiere all’aperto e lavora anche d’inverno, con neve e pioggia, OXA è l’ideale perché garantisce veramente estrema protezione contro basse temperature nonché contro il rischio di infortuni.

Approfondimento: http://www.oxa.it/
Comunicato di Avatar di seodmlogicaseodmlogica | Pubblicato Giovedì, 27-Dic-2012 | Categoria: Arte-Cultura