Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

RASSEGNA D’ARTE COLLETTIVA LIBERA-MENTE

PassepARTout Unconventional Gallery organizza dal 17 novembre al 2 dicembre 2012 presso i propri spazi espositivi di Pero (MI) in Via Sempione, 239, di fronte al nuovo Polo fieristico internazionale di FieraMilano Rho-Pero, la Rassegna d’Arte Collettiva Libera-Mente.

 

La mostra nasce dall' esigenza di allontanarsi dagli stereotipi, dalle costrizioni sociali, dai modelli preconfezionati, da un sistema (artistico e culturale) che spesso e volentieri impone le sue regole con rigore, togliendo lo spazio alla libera espressione, alla manifestazione dei propri sogni, dei propri desideri, dei propri ideali.
L'evento è un invito a esprimere "Libera-mente" le emozioni, le passioni e perché no, la voglia di oltrepassare i limiti della realtà, attraverso la forma di espressione più alta e universale quale è il linguaggio dell'Arte.

 

In mostra le opere di:


Boz,

Andrea Cardia,

Samuele Papiro,

Lino Porrani,

Enzo Malazzi,

Fabio Scatoli,

Arzuffi & Racconi

 

Presentazione a cura del critico e giornalista Dott.ssa Marina ARENSI.

 

Il vernissage avrà luogo sabato  17 novembre 2012 alle ore 21,00. 

Per qualsiasi informazione contattateci su passepartoutgallery@libero.it tel. 3382144483 www.passepartout-unconventional-gallery.it

 

Curatore Elena Ferrari

Comunicato di Avatar di passepartoutgallerypassepartoutgallery | Pubblicato Martedì, 13-Nov-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop