BEGLAM FASHION CONTEST / La moda si sfida. approfondimenti

BeGlam nasce come magazine online (BeGlam.it) interamente dedicato al mondo del Glamour, del Fashion, del Lifestyle e del Luxury in tutte le sue forme (fashion, lifestyle, destinations, events, beauty & hair). Il naming del magazine “BeGlam” – “Essere Glamour” identifica quell’ampia fascia di lettori che seguono ed amano uno stile di vita audace, modaiolo e all’avanguardia.BeGlam.it non è seguito solo in Italia, ma vanta importanti numeri anche in Germania, Svizzera, Spagna, Francia, Inghilterra, Stati Uniti ecc…I molteplici ricono- scimenti nazionali e internazionali ricevuti dal webzine, hanno spinto la redazione ad approfondire il settore del Fashion con un servizio di informazione più curato e vicino al lettore. BeGlam è seguito da personalità mondiali come Lady Gaga, Victoria Beckham, Laura Biagiotti, Patrizia Pepe e tanti altri top del settore.Il Gruppo Morena, in collaborazione con la redazione di BeGlam offriranno uno spazio di vendita online per il vincitore del concorso. La visibilità e la possibilità di vendita sono offerte per la durata di 30gg. Si aprirà online una votazione per la durata di 7 giorni. Il vincitore della prima votazione verrà messo in sfida con uno degli stilisti partecipanti scelto dalla redazione. Chi supererà l’ultima votazione, sarà il vincitore del concorso. L’iniziativa verrà riproposta costantemente nei mesi. Presto, si estenderà la possibilità di esposizione anche in stores fisici su Roma.Il vincitore avrà diritto a 30 giorni di visibilità, pubblicità e possibilità di vendita sul magazine e le reti ad esso collegate. A costo della redazione verrà realizzata la campagna pubblicitaria e l’inserimento in home page (per la vendita del look). Lookbook dei prodotti per la vendita online e minivideo (30sec) del look sulla modella/o. Oltre a beneficiare delle attività di promozione che il magazine svolge ordinariamente, verrà inviata una campagna email esclusiva con la pubblicità del vincitore. Per i concorrenti ci sarà solo una piccola quota di iscrizione pari a €9,90, rimborsata al vincitore. Ogni altro costo sarà a carico della redazione di BeGlam.Una nuova occasione che il Gruppo Morena mette a disposizione dei professionisti del settore. La società di consulenza specializzata nel settore moda è sempre pronta al lancio di iniziative meritocratiche per dar voce ad un settore ormai più che bistrattato. Una possibilità offerta per valorizzare le proprie produzioni e l’immagine del proprio brand.Il concorso è espanso a livello europeo e diviso per nazionalità di provenienza. Non vi resta che partecipare e provare a sfidarvi con realtà nazionali ed internazionali.La moda si sfida. INFORMAZIONI E REGOLAMENTO UFFICIALEhttp://www.beglam.it/fashioncontest/BEGLAM_FASHION_CONTEST.pdf

Comunicato di Avatar di mdcitalymdcitaly | Pubblicato Lunedì, 17-Set-2012 | Categoria: Arte-Cultura