Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuovo sito per GP&me e zero spese di spedizione per te approfondimenti

Un sito tutto nuovo per GP&me, che festeggia il lancio di gpandme.it con una straordinaria iniziativa dedicata a tutti gli utenti dal 10 al 30 settembre.
Ogni utente registrato potrà infatti effettuare un ordine, anche minimo, senza spese di spedizione.

Sviluppato per semplificare le fasi di ricerca e le procedure d’acquisto, gpandme.it è un sito completo e intuitivo. Ogni utente può ricercare prodotti specifici, oppure scegliere gli utensili in base alla loro funzione o alla linea a cui appartengono.

In pochi e semplici click ogni utente potrà ordinare gli utensili preferiti e ricevere il tutto senza spese di spedizione, ma solo fino al 30 di settembre.

www.gpandme.it, integrato con le più importanti funzionalità social (segnala a un amico, mi piace di Facebook e wish list) favorisce l’interazione degli utenti che possono lasciare consigli e suggerimenti agli altri utenti.

La particolare struttura di navigazione e la grafica elegante ed essenziale fanno di questo sito uno strumento coinvolgente e interattivo.
Tutti gli iscritti al sito possono, inoltre, ricevere la newsletter mensile, strumento molto utile per essere sempre aggiornati su idée e ricette per portare creatività e passione in cucina.

Approfondimento: http://www.gpandme.it/
Comunicato di Avatar di borgocreativoborgocreativo | Pubblicato Mercoledì, 12-Set-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop