Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“Il segreto della città perduta” di Giovanni Tessicini: tutto ciò che vorreste sapere… approfondimenti

“Il segreto della città perduta” dello scrittore Giovanni Tessicini racconta di un mistero tenuto nascosto per millenni, quello di una città rimasta nascosta.

L’autore, dopo aver utilizzato ben vent’anni del suo tempo in ricerche archeologiche e storiche, dopo essersi documentato a fondo, ha scritto un libro per raccontare la storia andata perduta di una città antica.

Giovanni Tessicini nel suo romanzo “Il segreto della città perduta” ci mostra una storia che potrebbe apparire come un’invenzione o una favola, ma che si rivela nella sua veste reale, perché la città misteriosa è realmente esistita.

“Il segreto della città perduta” di Giovanni Tessicini è un libro bello per le sue descrizioni mitologiche, ma lo scrittore riesce anche a tenere lo scrittore ben piantato con i piedi per terra, grazie alle conclusioni a cui ci fa approdare.

Il romanzo ci fa comprendere come l’uomo, nonostante inventi incredibili opere d’arte e architettoniche a causa dell’avidità che possiede, sia in grado di innescare anche la propria distruzione.

“Il segreto della città perduta” di Giovanni Tessicini è un bel romanzo, adatto anche per i bambini, ma è soprattutto una storia scritta per gli adulti sulla natura umana e il senso delle azioni degli uomini.

Se volete acquistare il romanzo ecco il link http://www.cimaeditore.it/Home/GetArticleDetails?articleId=73

Comunicato di Avatar di AlessandrahesseAlessandrahesse | Pubblicato Martedì, 04-Set-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop