Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Problemi di Erezione? Un integratore di Arginina aiuta. approfondimenti

L'Arginina o L-ARGININA è un' aminoacido essenziale. L'arginina insieme con l'ornitina, la fenilalanina ed alcune sostanze neurochimiche stimola la ghiandola delll‘ipofisi a secernere l'ormone della crescita e nel caso del Diabete a controllare i livelli di omocisteina nel sangue..

L'Omocisteina é un aminoacido solforato che si forma nel nostro organismo a partire da un altro aminoacido essenziale, la metionina. La carenza di vitamine vitamine, B6, B12, acido folico, impedisce la trasformazione dell'omocisteina in sostanza buona per l'organismo. Ecco che diventa dannosa e il suo accumulo nel sangue può provocare danni alle pareti dei vasi modificandone struttura e funzionalità e favorendo il deposito di colesterolo che aumenta il rischio di ictus o infarto cardiaco.
Altri fattori quali: alcuni farmaci quali antiepilettici e diuretici, riduzione del filtrato glomerulare (problemi renali), età avanzata alterano i livelli di omocisteina per questo è di fondamentale importanza, prevenire l'omocisteina con un apporto giornaliero di Acido Folico. L'Acido Folico è' una vitamina del complesso B solubile in acqua. Non viene accumulato nel corpo: quindi deve essere sempre reintegrato. E' presente nelle foglie di tutti i vegetali verdi, nel fegato di manzo, nei legumi, nei germogli di grano.
Alti livelli di omocisteina nel sangue, inoltre, sono un grave rischio in pazienti diabetici per i danni vascolari quali: neuropatie, ulcere e piede diabetico.

Ecco cosa dice Giuseppina T. RUSSO e Domenico CUCINOTTA

Dipartimento di Medicina Interna, Università degli Studi, Messina"

" Le complicanze cardiovascolari rappresentano la principale causa di morte nei soggetti affetti da diabete mellito. L'iperglicemia da sola non è in grado di spiegare l'eccesso di rischio cardiovascolare associato al diabete. Nella popolazione generale esistono ormai ampie evidenze epidemiologiche che indicano l'iperomocisteinemia moderata quale fattore di rischio indipendente per l'aterotrombosi. Gli studi condotti nella popolazione diabetica non hanno riportato risultati univoci circa l'associazione d'elevati livelli plasmatici di omocisteina con la malattia diabetica per sé. Infatti, nei soggetti diabetici, i livelli plasmatici di omocisteina dipendono, in gran parte, dalla velocità di filtrazione glomerulare. I risultati sulla retinopatia e neuropatia diabetica appaiono ancora controversi, mentre gli studi condotti sulla macroangiopatia sembrano indicare che anche nel diabete mellito l'iperomocisteinemia moderata è un fattore di rischio indipendente per le complicanze cardiovascolari.”

L'utilizzo di un integratore completo e unico nel suo genere come ARGI+ aiuta a prevenire e migliorare lo stato di salute in caso di diabete mellito.


Cosa fare, dunque? Assumere Argi+


L'integratore ARGI+ oltre all'arginina contiene:

1.Melograno, noto per le sue proprietà antiossidanti.
2.Estratto di vino rosso, che aiuta a mantenere salutari livelli di colesterolo.
3.Estratti di buccia d'uva e bacche per la salute del sistema cardiovascolare e immunitario.

Inoltre è arricchito di:

4.Vit. D3
5.Vit. B6
6.Vit. B12
7.Acido folico capace di aiutare l'assorbimento di tutti i nutrienti.
8.Vit. C
9.Vit.K

Tenendo conto del peso corporeo di un adulto sui 60 Kg. è consigliabile 5 gr. per chi supera questo peso gr.10 nella mattinata sciolto in un bicchiere d'acqua o per un effetto più benefico in 80 ml. di ALOE VERA GEL

Trovi l'integratore Argi+ su www.veraaloegel.com

Il PREMIO NOBEL per la Medicina Dr. Ferid Murad MD-Ph.D, ha riconosciuto Forever Argi+ , come il migliore integratore con L-Arginina, presente sul mercato.

Comunicato di Avatar di luigifidoneluigifidone | Pubblicato Giovedì, 30-Ago-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop