Il Mistero del Paese Nascosto - Week End con Delitto a Castello Cabiaglio approfondimenti

Un weekend diverso dal solito, un mistero da risolvere, un paese ricco d’arte e di storia da scoprire…questi gli ingredienti insoliti ed emozionanti de “Il Mistero del Paese Nascosto” evento organizzato dall’Associazione Studio Novecento in collaborazione con l’Associazione Corte del Fauno e con il Patrocinio del Comune di Castello Cabiaglio.

Una trama scritta su misura per questo incantevole borgo dell’alto varesotto permetterà ad ogni partecipante di essere protagonista assoluto: investigando, andando alla ricerca degli indizi, cercando di non farsi depistare per arrivare a capire il movente e l'arma del delitto, ricostruendo la scena del crimine e infine arrestando il colpevole.

Quota di partecipazione: 149,00 €

La quota include un aperitivo, una cena e un pranzo; più il pernottamento e la colazione per chi desidera fermarsi in paese anche la notte.

Promo per le coppie: 259,00 € (invece di 298,00 €)
Quota senza pernottamento: 119,00 €

Promo per le coppie: 209,00 € (invece di 238,00 €)

Promo gruppi: ogni 10 persone un omaggio.

Per prenotazioni e acquisto:

ASSOCIAZIONE STUDIO NOVECENTO: Via Franco Tosi, 10 –Milano

Tel:02.37643918 - e-mail:info@studionovecento.com sito: www.studionovecento.com

LA CORTE DEL FAUNO: Via Mazzini, 10 – Castello Cabiaglio (VA)

Tel. 339.1523797 – e-mail:info@lacortedelfauno.it - info@lacortedellorso.it

Suspance, colpi di scena e divertimento, con la complicità di tutti gli abitanti di Castello Cabiaglio e del Sindaco, che assolderà un investigatore per trovare l’autore di una serie di delitti susseguitisi negli stretti vicoli del paese, ma avrà bisogno della collaborazione di tutti per risolvere il giallo.

Un emozionante e coinvolgente gioco teatrale e, nello stesso tempo, un modo nuovo per scoprire il paese, la sua storia, le sue tradizioni, e la bellezza del suo paesaggio.

Gustare il sapore del mistero e mettere alla prova la propria sagacia… potreste rimanere sorpresi…

Comunicato di Avatar di Associazione StudionovecentoAssociazione Studionovecento | Pubblicato Mercoledì, 27-Giu-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: giallo