“Dreamland Forest” di Romina Casagrande: un fantasy appassionante e intelligente
La scrittrice Romina Casagrande già conosciuta dagli amanti del fantasy per il libro d’esordio “Amailija” torna in libreria con il nuovo romanzo dello stesso genere dal titolo “Dreamland Forest”.
Il romanzo è innovativo per le vicende che racconta, ma soprattutto perché si basa su ricerche storiche approfondite e la rivisitazione del mito degli Angeli Caduti.
Il libro riesce a fondere molto bene immagini fantastiche con la storia e questo intreccio rende “Dreamland Forest” un romanzo ancora più intrigante.
Al centro della storia vi è la battaglia tra gli essere umani per il raggiungimento del libero arbitrio, mentre bene e male si confondono mostrando la stessa radice.
Il romanzo “Dreamland Forest” della scrittrice Romina Casagrande è un fantasy differente dai soliti libri, proprio perché al modo classico di affrontare un’opera di fantasia, riesce a legare elementi che potrebbero apparire discordanti, invece s’intrecciano con caparbietà dando vita a un romanzo interessante e coinvolgente.
“Dreamland Forest” di Romina Casagrande è acquistabile nelle librerie, on line su Amazon a questo indirizzo http://www.amazon.it/Dreamland-forest-Fantastica-Romina-Casagrande/dp/8897364543 ed è presente su tutti i cataloghi on line.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
