Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

UN'APP TUTTA D'ORO approfondimenti

E’ arrivata la terza applicazione di PGM Video, prende il nome di “Golden Ball” e finalmente si può trovare su Android Market e su Itunes. Nata dall'entusiasmo che PGM Video ha sempre messo nel fare il suo lavoro e dalla passione che il consorzio La Piave ha per lo sport, un progetto realizzato dal buon gioco di squadra che lo contraddistingue.

 

Il suo nome dice tutto: i palloni d’oro hanno sempre appassionato gli amanti del calcio e non solo, perché si sa, chi vince il pallone d’oro è il calciatore più forte del mondo e quindi magicamente anche chi non ne capisce nulla o chi addirittura non sopporta il calcio viene a conoscenza del nome e della storia del mito che ha l’onore di venire in possesso di quel pallone scintillante.

 

L’App ha proprio questo fine, far rivedere i video e le immagini dei 35 campioni che in questo XX secolo si sono guadagnati il titolo e ci hanno fatto sognare; sono immagini uniche, assolutamente emozionanti, che hanno il potere di portare indietro nel tempo qualsiasi persona… Basta un video in bianco e nero, una divisa da gioco tinta unita senza sponsor per far uscire di nuovo la vera essenza del calcio e dei campioni leggendari che ne hanno fatto parte. Da Stanley Matthews, vincitore della prima edizione nel 1956, fino ad arrivare a Luis Figo, passando per George Best, Paolo Rossi, Michel Platini, Marco Van Basten, Roberto Baggio, Zinedine Zidane e tutti gli altri grandissimi...

Golden Ball, tutti gli eroi del calcio sempre in tasca!

 

Da non perdere.

www.pgmvideo.com

info@pgmvideo.com

Comunicato di Avatar di PGM Video srlPGM Video srl | Pubblicato Martedì, 12-Giu-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop