Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuove placche Chorus ICE di GEWISS con tecnologia Touch approfondimenti

GEWISS presenta la nuova famiglia di placche Chorus ICE: all'estetica moderna si abbina la tecnologia touch dei comandi a sfioramento.
 
Realizzate in vetro e disponibili in tre diverse colorazioni (bianco, nero e titanio), le placche della famiglia Chorus ICE di GEWISS rispondono alle esigenze tecnologiche ed estetiche contemporanee. Per soddisfare le richieste delle diverse tipologie di impianto elettrico (tradizionale o domotico) e assecondare lo stile di ogni ambiente, la gamma ICE si compone di differenti versioni:
- ICE, per dispositivi modulari tradizionali;
- ICE Touch e ICE Touch KNX, per moduli di comando touch e pulsantiere Touch KNX.

Chorus ICE. Le placche ICE possono ospitare tutti i dispositivi modulari della serie Chorus di GEWISS (comandi, sistemi per il prelievo dell’energia, per la protezione e la segnalazione, per il comfort e il clima e allarmi tecnici). Disponibili nella modularità a 3 o 4 posti, le placche della linea ICE coniugano le trasparenze del vetro con la funzionalità del comando tradizionale.

Chorus ICE Touch e ICE Touch KNX. Con le placche ICE Touch e ICE Touch KNX la casa risponde ad ogni gesto con un semplice tocco delle dita. La purezza del bianco, la razionalità della tonalità titanio e l’eleganza del nero sono completate dai simboli luminosi che identificano i tasti selezionati.
I dispositivi di comando Touch trasformano il punto luce in un’esperienza multisensoriale. Infatti, con ICE Touch non è più il solo tatto a comandare la scena: la vista viene coinvolta dalla retroilluminazione multicolore, mentre l’udito viene stimolato dalla presenza di un feedback acustico. Il risultato è un’esperienza completamente nuova, dove si fondono la delicatezza dei comandi a sfioramento e l’eleganza dei simboli luminosi.
Le placche ICE Touch sono disponibili nelle versioni a 1, 2 e 3 simboli ed utilizzano gli stessi supporti e le medesime scatole da incasso delle placche tradizionali. I tre dispositivi da incasso (interruttore, dimmer e duplicatore di comando) forniscono tutte le funzionalità di base per il comfort abitativo. E grazie alle pulsantiere a 2, 4 e 6 simboli (nella versione KNX), ICE Touch diventa un’elegante interfaccia col mondo della domotica. A seconda delle proprie esigenze, è inoltre possibile abilitare/disabilitare il led di localizzazione o la segnalazione acustica e modificare la sensibilità al tocco (solo per versioni KNX).

Comunicato di Avatar di gewissgewiss | Pubblicato Lunedì, 21-Mag-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop