Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Gratis la Guida alla "Cedolare Secca" su Buffetti Shop approfondimenti

I proprietari di immobili dal 2011 possono scegliere se optare per la cedolare secca:  essa è vista come un’alternativa conveniente messa a disposizione dal governo per scoraggiare gli affitti in nero.

La “cedolare secca” rappresenta, quindi, un’imposta sostitutiva delle imposte dirette ed indirette, applicate ai contratti di locazione in regime ordinario di tassazione; data  la complessità della norma e la difficoltà interpretativa, Buffetti Editore in collaborazione con l’autore Antonio Mastroberti ha realizzato la Guida alla Cedolare Secca, con l’obiettivo di chiarire le modalità di applicazione della cedolare secca sui contratti di locazione nelle dichiarazioni dei redditi nei modelli 730 e nei modelli Unico-Persone Fisiche, inoltre, vengono spiegate le modalità di calcolo del reddito e di compilazione del prospetto.

Tale guida è scaricabile gratis sul portale e-commerce Buffetti Shop.

La norma sul Federalismo Fiscale Municipale ha introdotto il cd. regime della «cedolare secca», che consente al locatore di un immobile ad uso abitativo di optare per tale imposta.

Inoltre, sempre su Buffetti Shop è possibile scaricare le utilissime guide di Buffetti Editore tutte in maniera assolutamente gratuita, per vedere le guide disponibili clicca qui.

Comunicato di Avatar di gruppobuffettispagruppobuffettispa | Pubblicato Mercoledì, 16-Mag-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop