Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le migliori reti a doghe doppie o doga unica, come scegliere? approfondimenti

Reti Matrimoniali a Doga Unica o a Doppie Doghe?Come scegliere il tipo di rete a doghe migliore per il nostro riposo?

Cercando tra le reti a doghe di faggio troverete alcune volte prodotti matrimoniali proposti in due versioni: reti a doghe con doga unica e reti con doppie doghe.

Queste due tipologie si differenziano per un lieve scalino di prezzo ma è importante capire bene qual è il piano migliore alle nostre esigenze in modo da garantirci un ottimo sonno.

La suddivisione tra reti a doghe doppie e reti a doga unica avviene esclusivamente nei modelli a doghe standard Neoplano, ovvero quei modelli ortopedici che presentano doghe di dimensioni da 68 mm o superiori, nelle reti a doghe più evolute ed anatomiche con listelli inferiori ai 68 mm tale suddivisione non viene più utilizzata e si utilizza esclusivamente la suddivisione a doghe doppie per garantire un piano letto maggiormente ergonomico e funzionale in rapporto alla tipologia di supporto adottato, funzionale con qualsiasi tipologia di materasso e in grado di accogliere persone robuste anche di peso molto sostenuto.

 

Nei modelli Neoplano standard "reti a doga unica" il traverso centrale, presente sempre come misura di sicurezza nelle reti a doghe Neoplano superiori ai 100 cm, funge da antisfondamento ed è posto sottostante alle doghe che risultano essere di lungezza 160 cm ed uniche. Questa tipologia è consigliata per persone di peso simile o per chi dorme solo nel letto matrimoniale.

Nei modelli Neoplano standard "reti a doghe doppie" il traverso centrale funge da antisfondamento e da raccordo tra le due piazze che vanno a comporre il matrimoniale, in questo modo ogni sponda avrà le sue doghe dedicate rendendo il sistema ortopedico più funzionale per persone di peso differente o, comunque, nel caso sia stabilmente utilizzato da due persone ognuna delle quali utilizza una parte di letto. L'utilizzo delle doghe doppie consente infatti a ogni sponda di lavorare sul solo peso della persona singola che vi dorme, non andando a inficiare nel rendimento funzionale della sponda accanto.

 

Per qualsiasi informazione ulteriore o per un consiglio sul piano letto migliore in base alle vostre esigenze contattate Neoplano Doghe e Materassi tramite numero verde 800 323 340 o via email (info @ neoplano . eu) o visitate la pagina facebook Neoplano e il sito www.doghematerassi.it

Comunicato di Avatar di neoplanoneoplano | Pubblicato Domenica, 15-Apr-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop