Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Webtappeti finalista del Premio “Fiducia nell’ e-commerce”

Il negozio online di vendita di tappeti moderni si è aggiudicato la nomination come finalista all’interno del Premio istituito da Aicel a sostegno della fiducia nell’e-commerce.

Il noto negozio di vendita online di tappeti è stato selezionato per partecipare alla finalissima del Premio “Fiducia nell’e-commerce”, che verrà attribuito nella mattina di venerdì 15 maggio presso la sede di Palazzo Todeschini a Desenzano del Garda (BS).
Il prestigioso riconoscimento sarà assegnato da una giuria tecnica rappresentata da Adiconsum che nominerà il vincitore all’interno del Convegno Nazionale sull’e-commerce organizzato da Aicel (Associazione Nazionale Commercio Elettronico).
Il premio sarà consegnato al negozio che avrà dimostrato di aver saputo abbattere le barriere di diffidenza dei consumatori nei confronti degli acquisti online e che sarà quindi riuscito a trasmettere fiducia, dando forte impulso a questo canale di vendita.
La nomination al premio risulta quindi essere un importante riconoscimento per tutto il lavoro di estrema correttezza e trasparenza svolta fino ad ora da tutto lo staff di Webtappeti (www.webtappeti.it).


Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Webtappeti.it

Webtappeti.it
Largo Ripa 6
24020 Ranica ( BG )

tel 035-363252
fax 035-4124035
info@webtappeti.it
www.webtappeti.it

Comunicato di Avatar di KyaKya | Pubblicato Martedì, 12-Mag-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: tappeti
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop