Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

CheMagazine! e il Club Tenco insieme a San Ginesio

SAN GINESIO 22/02/12 - Arriva il Club Tenco a San Ginesio e CheMagazine! non poteva perdere un’occasione così ghiotta per promuovere l’evento regalando sei biglietti per i concerti in programma.


Da oggi 23 febbraio a domenica 26 il teatro Leopardi della città ginesina si trasforma in luogo di ritrovo per i miglior cantautori italiani, grazie a questa rassegna quarantennale promossa dal direttore artistico Enrico De Angelis.
Il concorso della rivista edita da Esserci Comunicazione mette subito in palio, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, due ingressi per la serata di domani. In programma alle 21.30 il concerto del talentuoso Jacopo Incani, in arte “Iosonouncane”, che prevede una performance introduttiva del gruppo “Contradamerla”.


Appuntamento da non perdere sabato 25, quando alle 21.30 si esibisce “Giancarlo Onorato” dopo l’apertura dei “Dadamatto”, per due ore di musica che si annunciano entusiasmanti. Anche per questo concerto CheMagazine! riserva ai suoi fan della pagina Facebook due ingressi omaggio, così come due biglietti gratuiti sono offerti per il gran finale di domenica con lo spettacolo “Sulle labbra di un altro”, una rilettura di Luigi Tenco. L’ospite speciale che si esibisce in acustico è Paolo Benvegnù, il chitarrista milanese che sta portando in tour per l’Italia il suo ultimo lavoro “Hermann”.


Partecipare al concorso di “CheMagazine!” è semplice e soprattutto gratuito. Basta diventare fan del profilo Facebook (https://www.facebook.com/chemagazine) e cliccare “parteciperò” sull’evento che si preferisce. Tra i partecipanti saranno estratti 2 fortunati per lo spettacolo.

Comunicato di Avatar di carloscheggiacarloscheggia | Pubblicato Giovedì, 23-Feb-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop