Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Prestiti dipendenti Salerno: la cessione del quinto dello stipendio approfondimenti

La cessione del quinto per i dipendenti e i pensionati di Salerno

I dipendenti che risiedono a Salerno (e Provincia) possono chiedere la cessione del quinto dello stipendio a Finanzio Facile ® che si occupa con competenza e professionalità di cessione del quinto, cessione del quinto dello stipendio e cessione del quinto della pensione, delegazione di pagamento o prestito con delega. La cessione del quinto è il prestito con rate fino a 10 anni (o 120 mesi) trattenute direttamente dalla busta paga o dalla pensione, a differenza che si tratti della cessione del quinto dello stipendio o della cessione del quinto della pensione, e a tasso fisso. Per tutta la durata del finanziamento il tasso di interesse resta uguale a quello che è stato fissato al momento della sottoscrizione della richiesta di cessione di quinto.
Ad essere particolarmente vantaggioso è il sistema di rimborso del prestito tramite cessione del quinto: le rate mensili non superano mai il quinto dello stipendio e vengono trattenute direttamente dalla busta paga o dalla pensione. E' l'Amministrazione datrice di lavoro o l'Amministrazione dell'Ente Previdenziale (INPS e INPDAP) che si preoccupa di decurtare la rata e assicurare la trattenuta ogni mese in maniera automatica e precisa.
La solidità dell'Amministrazione datrice di lavoro o dell'Ente Previdenziale e la stabilità del reddito del dipendente o del pensionato rappresentano la garanzia di solvibilità, ovvero la capacità del dipendente di rimborsare il prestito tramite il pagamento delle rate mensili.
Nel caso dei dipendenti statali e pubblici e dei pensionati INPS e INPDAP, ad esempio di Salerno (e Provincia), l'Amministrazione che si preoccupa delle trattenute è statale o pubblica e il reddito è stabile e costante nel tempo. Una garanzia solida che sollecita gli istituti di credito e le società finanziarie ad applicare tassi più vantaggiosi e condizioni economiche convenienti rispetto a quelle applicate ai dipendenti privati.
A ciò si aggiungono le agevolazioni previste dalle convenzioni INPS per i pensionati INPS e le convenzioni INPDAP per i pensionati INPDAP e per i dipendenti statali e pubblici iscritti all'INPDAP. Specifiche convenzioni che consentono di chiedere la cessione del quinto a società finanziarie e istituti di credito convenzionati in assoluta trasparenza e chiarezza.
I dipendenti pubblici e statali e i pensionati INPS e pensionati INPDAP di Salerno possono rivolgersi a Finanzio Facile ® per chiedere la cessione del quinto:

- fino a 75.000,00 € per i dipendenti statali e pubblici;
- fino a 50.00,00 € per i pensionati INPS e INPDAP;
- tasso di interesse fisso;
- rate fino a 10 anni (o 120 mesi) e costanti, mai superiori al quinto dello stipendio.

Comunicato di Avatar di alessandrorovere85alessandrorovere85 | Pubblicato Mercoledì, 08-Feb-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop