Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ufficializzati i nomi dei “Big” del Festival degli Autori 2009

Alla vigilia del secondo campus di selezione per gli emergenti del Festival degli Autori, il Direttore Artistico Ermanno Croce ha ufficializzato i dieci nomi degli Artisti scelti per la sezione Big. Aperte fino al 20 maggio le iscrizioni per la sezione emergenti. Finalissima presentata da Andrea Roncato il 21 giugno al Teatro del Casinò.
 
Mentre cresce l’attesa per la serata finale del Festival ed un “esercito” di giovani promesse si sta muovendo da ogni parte di Italia per partecipare alle selezioni della sezione “Emergenti”, il Direttore Artistico Ermanno Croce ha ufficializzato i dieci nomi dei Big (e le relative canzoni) che parteciperanno alla finale della manifestazione, che sarà presentata da Andrea Roncato il 21 giugno 2009 al Teatro del Casinò di Sanremo.

Di seguito i nomi degli artisti e i titoli dei brani:

  • Marco Carena - “Siamo italiani”
  • Aida Satta Flores – “A cuore nudo”
  • Aldo Donati – “Quando la smetterò di amarti ancora”
  • Mario Rosini – “Vivere”
  • Valeria Visconti – “Quattro mura”
  • Concido – “Sola”
  • Memo Remigi – “Oltre la vita”
  • Alessandro Lunati – “Senza confine”
  • Paolo Simoni – “Crisi”
  • Gatto Panceri – “Domani adesso no”
Per quanto riguarda la sezione emergenti, in occasione del secondo Campus di selezione al Palafiori nei giorni 24/25/26 aprile, la Direzione Artistica rende note le seguenti modifiche al regolamento:
  • il termine utile per iscriversi alla manifestazione è prorogato al 20 maggio 2009
  • il Campus di selezione del 1/2/3 maggio è ora spostato al 29/30/31 maggio
  • la prefinale, che decreterà i sette finalisti della sezione “emergenti”, si svolgerà il 10 giugno a Milano

INFORMAZIONI GENERALI
http://www.festivaldegliautori.it          
Infoline: 331.7906286   
 
MEDIA RELATIONS
Simona Artanidi
Tel. 051.5870750 – 339.1685505
artanidi@moneypennyitalia.it

Comunicato di Avatar di moneypennymoneypenny | Pubblicato Venerdì, 24-Apr-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop