Profumeriaitaliana crea un servizio a tutto tondo per i suoi clienti approfondimenti

Bassano del Grappa (VI), 13 Dicembre 2011- Profumeria Italiana Srl, azienda titolare del dominio Profumeriaitaliana.com, che si occupa della vendita online di prodotti di bellezza, profumi e creme per uomo e donna crea una rete di servizi pre e post vendita completa ed in grado di incontrare tutti i bisogni dei clienti.

Profumeriaitaliana.com ha deciso di rendere veramente completo e a tutto tondo il servizio al cliente: nel sito dell’azienda sono presenti prodotti di profumeria, cura del corpo, prodotti after shave, anticellulite e creme corpo, tutti ordinabili online con una scontistica che arriva fino al -30% rispetto ai prezzi di listino. I marchi trattati sono fra i più famosi e apprezzati al mondo e vanno da Dolce e Gabbana ad Armani, da Cartier a Moschino, da Gucci a Chloè e molti altri ancora.

In aggiunta al semplice online shopping Profumeriaitaliana.com decide però di dare ai propri clienti una serie di servizi tanto utili quanto rari (se si considerano le comuni vetrine online). Innanzitutto gli utenti del sito possono in qualsiasi momento interpellare il responsabile delle vendite oppure una tecnica-esperta altamente specializzata per avere informazioni generali sui prodotti e ricevere una risposta telefonica o via e-mail in tempi molto brevi.

I servizi si completano inoltre con l’invio di un sms al cliente per avvisare della consegna del prodotto e con la possibilità di avere il prodotto già impacchettato in una confezione regalo. Per quanto riguarda i pagamenti, l’azienda accetta quasi tutte le modalità di pagamento più diffuse fra cui anche l’ormai desueto contrassegno, mentre la consegna è garantita entro 2-3 giorni lavorativi e prevede la possibilità di sostituire un prodotto qualora questo si rivelasse non conforme all’ordine effettuato dal cliente.

Nella fase successiva all’acquisto l’azienda offre, a titolo gratuito, la possibilità ai clienti di utilizzare un particolare software, che attraverso l’elaborazione del viso -registrato tramite webcam- redige un’analisi della pelle, sia dal punto di vista dermatologico che visagistico ed è in grado di fornire soluzioni personalizzate di make-up e trucco.

Profumeriaitaliana.com dimostra quindi una totale apertura alle esigenze del cliente sia dal punto di vista dei pagamenti, che dei servizi connessi alla spedizione e soprattutto anche riguardo all’assistenza post-vendita.

Serena Rigato

Prima Posizione srl- acquisire clienti

Comunicato di Avatar di frappfrapp | Pubblicato Martedì, 13-Dic-2011 | Categoria: Arte-Cultura