Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Mostra collettiva a Venezia

Dal 11 novembre al 3 dicembre la Galleria S.Eufemia di Venezia, ospiterà nei suoi spazi espositivi una mostra collettiva dedicata a  quattro artisti  provenenti da aree diverse del Mediterraneo e del Nord Italia. Accanto alle opere pittoriche di  Nejdet Vergili ( Istanbul) e  di Marco Zanusso (Venezia),  esporranno i propri lavori gli scultori Elena Mutinelli (Milano) e Victor Agius (Gozo, Malta).  Si tratta di un appuntameno significativo nel calendario della galleria, in quanto, per la prima volta, accanto ad una proposta pittorica, sarà possibile ammirare l’opera scultorea di due artisti affermati a livello internazionale che, pur distanti geograficamente, accosteranno in un dialogo ideale la potenza dei loro lavori,  ispirati alla forza e agli elementi della natura ed al Mito.

Da contrappunto si porranno i quadri di Nejdet Vergili, ispirati ad un mondo onirico che richiama alla pace ed alla luce dei villaggi di pescatori sulle coste dell’Anatolia, ed infine i dipinti di Marco Zanusso, ad imprimere su tavole e tela la luce ed il colore veneti nella loro foma più libera ed essenziale.

   

Vernissage Venerdì 11 novembre 2011 ore 18.00

Orario: lu-sa 13-19.00

Chiuso domenica

Info: mail@eufemiagallery.com

Comunicato di Avatar di eufemiagalleryeufemiagallery | Pubblicato Giovedì, 10-Nov-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop