Incubo su Marte
Incubo su Marte
Una paura che si materializza e diviene realtà quotidiana, terribile, forse impossibile da superare, eppure da combattere per la propria sopravvivenza e per quella del mondo intero. John mette da parte le sue angosce di bambino, va oltre se stesso e supera le sue fobie. Incubo su Marte non è solo un racconto di fantascienza, è anche la storia di un uomo che nella difficoltà e nel pericolo compie un importante percorso psicologico che lo conduce alla sua crescita personale e alla salvezza.
Recensione di una lettrice:
Decisamente avvincente, la trama è originale e ben costruita: il racconto è pervaso da un’atmosfera di trepidazione, che crea stati d’animo di crescente tensione per l’imminenza di situazioni straordinarie, di certo frutto della fervida fantasia dell’autore, ma che molto plausibilmente, prendono spunto dalla realtà del nostro tempo.
Un’eccellente occasione per apprezzare un ottimo racconto, non solo per gli amanti della fantascienza, ma anche per chi si accosta per la prima volta a questo genere di letteratura.
Laura Luciani
A soli 15,00 euro
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
