SERATA HIP HOP in PAREO e INFRADITO
GIOVEDI’ 28 LUGLIO 2011
presso il PALCO
SERATA HIP HOP
in PAREO e INFRADITO
Chi l'ha detto che i rappers non sanno togliersi la loro classica divisa (cappellino, t-shirt larga, pantaloni larghi) e indossare per una sera l'altra divisa, quella rigorosamente da spiaggia?
Ebbene sì, giovedì 28 luglio, presso il Palco (via Aldo Manuzio, 6, Milano), quella organizzata dalla casa di produzione Blastafunk sarà una festa “PAREO E INFRADITO” sulle rime hip hop.
Si parte dall'aperitivo (ore 19.30) con le esibizioni dal vivo dei gruppi hip hop DDS, BIG RAPO, TUONO LIRICO, LEON RAIVA & POSAMAN.
A seguire DJ SET electro hip hop con WAXKILLERS, il progetto di Francesco Bravin, che ha voluto aggiungere un'ulteriore data per salutare il suo pubblico prima dell'estate.
L’ingresso è libero.
PALCO, via Aldo Manuzio 6, Milano.
Per info sulla serata, 3932423624 e www.blastafunk.it e www.myspace.com/blastafunk.
Evento Facebook:
http://www.facebook.com/event.php?eid=169181106485701
BIO DEGLI ARTISTI:
FRANCESCO BRAVIN, in arte Wax killers
Francesco Bravin fa il dj dal 1989 e il produttore dal 1999, partecipando a diverse competizioni nazionali (itf, dj trip, dmc) e arrivando sempre nelle prime posizioni. Creatore e produttore di molti cd di successo fra cui “Il complotto” e “Cyberfunk” nati tra il 1999 e il 2002, è mosso dall’esigenza di entrare nel mondo della produzione, in parallelo alla sua carriera di dj, sperimentando nuove soluzioni stilistiche nell'hip-hop italiano.
Prima Bravin si chiamava Frankie “O” quando metteva mano alla console, il nuovo nome di Wax killers arriva da un progetto di successo di oltre 100 serate in giro per Milano e provincia che ha creato un movimento tale da essere protagonista anche di una linea di T-Shirt.
Prima di “One” è uscito nel 2009 “:Technology“, disco che vanta la collaborazione di capisaldi del genere come Bollagee e gli Enmicasa (questi ultimi hanno dato un loro pezzo alla colonna sonora di Fast and Furious 4).
Info, www.myspace.com/blastafunk
Ufficio stampa Blastafunk:
Gabriele Brambilla – cel. 3490976657 – email: gab.brambilla@gmail.com
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
