Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La tecnologia che non ti aspetti: un video spiega cosa pensano i manager di iPhone e iPad approfondimenti

 Il mobile e le nuove tecnologie sono per molti un settore ancora poco conosciuto e quello che a molte persone ancora sfugge, è che tali strumenti possono rappresentare un valido supporto in ambito lavorativo.

Questo il concetto espresso dal video virale ‘La tecnologia che non ti aspetti’, che mostra dei manager intenti ad utilizzare i dispositivi mobili in maniera alternativa e alquanto originale. Il video realizzato per presentare il sito web www.mobi2b.it, è ambientato all’interno di alcuni uffici.

Gli uffici sono vuoti, perché è agosto e la maggior parte dei dipendenti sono in vacanza. Ma qualcuno ancora c’è e durante i momenti di pausa cerca di combattere la calura estiva cercando di evadere utilizzando tablet e smartphone in modo davvero innovativo:  avete mai pensato che un iPhone può essere utilizzato anche per giocare a ping pong? O che un iPad può essere utile per rinfrescarsi?

Guardate il video e scoprirete cosa ne pensano i manager delle nuove tecnologie!

http://www.youtube.com/watch?v=PnsAzZK6D-4

Comunicato di Avatar di Serena FrattiniSerena Frattini | Pubblicato Venerdì, 22-Lug-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop