Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

FileWave rilascia la versione 5 approfondimenti

 

La piattaforma di distribuzione e verifica delle installazioni software su ambienti distribuiti raggiunge la release 5 con nuove e importanti applicazioni.

 

FileWave, azienda leader nelle piattaforme di distribuzione e controllo software in ambienti distribuiti, annuncia la disponibilità della versione 5 della suite.

“Con la versione 5 abbiamo introdotto numerose modifiche alla nostra piattaforma e incrementato le possibilità di interazione multi-piattaforma, “ dichiara Giancarlo Avellino di FileWave Italia. “Il successo di FileWave dipende da molti fattori, uno tra tutti è la capacità di rispondere con largo anticipo alle necessità dei nostri clienti”.

La versione 5 include:

 iOS Mobile Device Management (MDM) - nella console di gestione utilizzata per i client Mac e Windows.

 Intelligent Downloader, che consente il controllo dei client a livello dei singoli file, senza richiederne la ridistribuzione.

FileWave 5, inoltre, introduce la funzione di 'remote wipe' per Mac, PC e dispositivi iOS, integrato con il protocollo LDAP, capace di gestire le preferenze MCX e di distribuire i contenuti iTunes alle postazioni sincronizzate.

Le prestazioni di FileWave 5 inoltre, rispetto alla versione precedente, sono state notevolmente potenziate.


 

Approfondimento: http://www.onevoicepr.com
Comunicato di Avatar di onevoiceonevoice | Pubblicato Lunedì, 04-Lug-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: filewave
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop