Servizi Innovativi: Consulente musicale-Alchime Musicali approfondimenti

ALCHIMIE MUSICALI, nasce nel 2007 da un idea di Giovanni Cimmino, che opera nella produzione musicale dal 1981. L’idea imprenditoriale di Alchimie Musicali è del tutto innovativa, offrire una serie di servizi organizzativi nel settore musicale a tutte le figure professionali che quotidiamanente si devono confrontare con la risolutzione di problematiche e sovente sono distolte dalla loro primaria attivivià creativa. Abbiamo quindi servizi relativi a: COMPOSITORI – EDIZIONI  MUSICAL I- DISCOGRAFICI.  Cimmino da moltissimi anni è Consulente Musicale per PRODUTTORI CINEMATOGRAFICI E TV, questo ha reso Alchimie Musicali in grado di  poter offrire un servizio a 360 gradi per la produzione Audio e Vide. Inoltre grazie ad una fittissima rete di contatti siamo in grado di realizzare dei progetti specifici per EDITORI DI CARTA STAMPATA.                                                                                                            Cimmino per moltisismi anni ha gestito un importante Edizione Musicale questo ci ha permesso di poter divenare a nostra volta  EDITORI MUSICALI. Nel settore discografico  abbiamo già curato la Produzione Esecutiva per vari cd. Oltre a tutto questo siamo anche  un società che si occupa  dell' ORGANIZZAZIONE EVENTI A ROMA ed in ITALIA sia per il Teatro che per la Musica.

Comunicato di Avatar di RENATORENATO | Pubblicato Giovedì, 16-Giu-2011 | Categoria: Arte-Cultura