Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

EbookVanilla: dove fioriscono gli ebook approfondimenti

Viene pubblicata in questi giorni la nuova libreria on specializzata nella vendita di ebook: www.ebookvanilla.it, una piattaforma che nel corso del 2011 uscirà anche su scala mondiale.
Rarità e titoli fuori commercio, narrativa e saggistica, firme di spicco e autori meno noti, manualistica e letteratura: il catalogo della nuova libreria on line Ebook Vanilla ne ha per tutti i gusti. Attualmente pubblicato in versione beta in lingua italiana, presto il portale vedrà la luce anche in inglese spagnolo, francese e tedesco.
Ormai gli ebook rientrano a pieno titolo anche nel panorama librario italiano. Ma doveva ancora nascere in Italia una piattaforma capace di accostare la libreria on line alla possibilità di autopubblicare i propri manoscritti o la propria tesi. EbookVanilla sa integrare queste diverse opportunità mantenendo uno stile “easy” e funzionale, per offrire a lettori e autori un'esperienza ricca e piacevole.
Caratteristica di Ebook Vanilla è infatti l'assortimento di ebook disponibili, oltre che l'alta personalizzazione dell'esperienza di acquisto: il lettore può accedere al pannello di controllo personalizzato, dove personalizzare gli acquisti, inserire e modificare i propri dati, creando la propria wish list e gestire i propri ordini. Inoltre, durante la navigazione, il sistema restituisce i titoli più vicini ai gusti del lettore.
Gli ebook in vendita nella nuova libreria on line Ebook Vanilla sono disponibili in versione pdf e anche epub, il formato standard per la lettura degli ebook sui nuovi dispositivi di lettura.
Nel corso dell'anno www.ebookvanilla.it, vedrà anche l’apertura in altre lingue: inglese, spagnolo, tedesco, francese.

Comunicato di Avatar di rmarzolarmarzola | Pubblicato Giovedì, 02-Giu-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop