Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

TEMPO DI ESAMI PER GLI ALLIEVI DELLA SANREMO PRODUCTIONS ACADEMY.


  Dopo 8 mesi di duro lavoro formativo con docenti del calibro di Fioretta Mari, Fiordaliso, David Callahan, Andrea Rodini, Iskra Menarini, Ermanno Croce, Davide De Giorgi e Katia Mancini, per gli allievi dell'Academy è tempo d'esami per essere ammessi al secondo anno accademico del corso di formazione professionale Sanremo Productions Academy. E così a San Miniato si prospetta un Maggio ricco di appuntamenti importanti. Si comincia lunedi 2 con l'audizione davanti ad Iskra Menarini ed a Marcello Balestra (Warner Music Italia) per scegliere gli allievi dell' Academy da segnalare ai Talent Show più importanti del panorama nazionale, mentre martedi e mercoledi sarà la volta delle prove d'esame vere e proprie che decreteranno gli allievi meritevoli all'accesso al secondo anno che rappresenterà un vero e proprio "avviamento alla professione". Il 21 Maggio, invece, largo alle audizioni per tutti i talenti toscani, riparte la ricerca dei nuovi allievi che inizieranno il primo anno accademico a San Miniato il prossimo Settembre, in un'Academy sempre più ricca che vedrà l'arrivo di tre nuovi docenti che si andranno ad aggiungere al già illustre cast: Maria Grazia Fontana (Amici), Michael Rodgers (Actor's studio) e Matteo Setti (Notre Dame de Paris). 
Infine il 22, sempre a San Miniato, avrà luogo la prefinale discografica del Festival degli Autori, necessaria per accedere alla finalissima del 15 giugno al Teatro del Casino di Sanremo.
Un Maggio ricchissimo di eventi artistici, di impegni per i talenti che portano a compimento un anno di sforzi e sacrifici vissuti con una miriade di emozioni e per coloro che invece sognano di entrare a fare parte del sogno chiamato Academy.

Comunicato di Avatar di sanremoproductionssanremoproductions | Pubblicato Mercoledì, 27-Apr-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop