Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

White save the pink approfondimenti

mostra-evento
Presentazione della mini collezione di abbigliamento "irish and lin"  di Irina Gurzhiy e Linda Ferrari
Esposizione Quadri di Linda Ferrari
Inaugurazione 
Venerdi 13 marzo dalle ore 19:30

Sergent Pepper's via Vetere, 9 Milano

Info Irish and Lin: 
Irina Gurzhiy e Linda Ferrari
irishandlin@libero.it


“Irish and Lin”

Irina e Linda due donne, due personalità: si incontrano, si scontrano, si confrontano e in qualche modo si innamorano del loro essere agli antipodi.


Linda è una giovane designer che ama ancora disegnare a mano libera, i suoi disegni prendono spesso forma di notte, sul bancone di qualche locale; i suoi personaggi possono ricordare i protagonisti di un film di tim burton ma decisamente più sexy, uno stile vagamente gotico ma più vicino e simpatizzante a quello di Dita Von Teese.

Irina è un ex modella da sempre amante della ricerca dei materiali, amante del vintage,  dei ricami, del vintage, dei tessuti che richiamano a tempi passati ma su tagli e colori invece squisitamente anni '80. Uno mix e un connubio irresistibile da qui nasce lo slogan:

“white save the pink”, il riferimento alla favola di Caroll non è casuale, dove white è il Bianconiglio protagonista immancabile nei disegni di Linda  e Pink è il glamour, il futile, il kitch, il barocco, l'extra che fa bene ad ognuno di noi.

Irish and Lin iniziano così la loro avventura disegnando t-shirt, una linea pensata per le donne ma non escludendo qualche modello maschile.


Sono pezzi facili da portare dalla mattina fino alle sera, facilmente trasformabili in  “arte da indossare”.

I materiali sono puri: cotone dai colori piu classici alle tinte più glamour, fucsia, oro, verde acido.

“white save the pink” è il nome scelto e dato alla prima collezione, vale la pena  cercare in giro per milano il Bianconiglio che accompagnerà Irish and Lin nel loro mondo delle meraviglie.


Rosa Spinto - Ufficio Stampa
Indira Fassioni Cell.+39 3338864490
Via Privata Schiaffino,25 20158 Milano
rosaspinto@hotmail.it

Comunicato di Avatar di rosaspintorosaspinto | Pubblicato Giovedì, 05-Mar-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop