Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

eBook Edizioni XII: disponibile Ritorno a Bassavilla su Biblet Store approfondimenti

Novità da Edizioni XII: su Biblet Store è disponibile Ritorno a Bassavilla , l'opera capolavoro di Danilo Arona, in formato digitale.

Biblet Store, grande distributore on line, ha inserito nel proprio catalogo, seguendo l'esempio di Simplicissimus Book Farm, gli eBook diEdizioni XII. Da oggi è infatti disponibile, in formato epub, sulla piattaforma per titoli digitali di Telecom Italia, la misteriosa e affascinante vicenda di Ritorno a Bassavilla.

Il romanzo capolavoro di Danilo Arona, pubblicato per a collana Eclissi a settembre 2009, è la prima opera che la casa editrice lecchese, sempre più decisa a varcare il confine delle librerie tradizionali, mette a diposizione sugli store on line per soddisfare i lettori più esigenti.

Uno sguardo oltre l'apparenza confortante delle cose, tra storie - vere? - di fantasmi, resoconti dell'insolita attività investigativa dell'autore, e inquietanti fatti di cronaca nera. O nerissima. Spaccati che oscillano in equilibrio quantomai precario sul filo sottilissimo che separa la realtà (o quella che riteniamo tale) dall'Immaginario più disturbante. E dietro sogghigna e prende forma - solo per poi prenderne un'altra - lei: Bassavilla. Contiene l'intervento  Bassavilla ? di Daniele Bonfanti .

Danilo Arona , classe 1950, giornalista, scrittore, musicista, ma anche ricercatore sul campo di “storie ai confini della realtà”, è uno dei maestri indiscussi della letteratura horror italiana. Tra i suoi titoli spiccano La Stazione del Dio del Suono , Palo Mayombe, Rock, L'Estate di Montebuio, Santanta. Per Edizioni XII ha finora pubblicato Ritorno a Bassavilla e un racconto contenuto nella raccolta Archetipi.

Per ulteriori informazioni si veda l'annuncio ufficiale sul sito di Edizioni XII.

Comunicato di Avatar di ferruferru | Pubblicato Domenica, 20-Feb-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop