Offerta speciale di Febbraio dell'Agriturismo "Sulla Via del Sale" approfondimenti

L’agriturismo Sulla Via del Sale di Corbesassi, Brallo di Pregola, Oltrepò Pavese , può ospitare gite di una giornata o più giornate, alla scoperta di una natura incontaminata a 1.250 metri d’altezza, sugli   Appennini oltrepadani che sconfinano ormai sul versante ligure. Si possono osservare piante e fiori di grande bellezza e varietà, accudire gli animali dell’azienda, macinare e impastare la farina per fare il pane, imparare a fare il formaggio con il latte appena munto. Si impara a leggere le cartine topografiche
e la bussola facendo orienteering, si avrà un primo contatto con il cavallo provando l’emozione di montarlo. I ragazzi potranno inoltre divertirsi a tirare con l’arco e provare il piacere di fare escursioni per i monti attraversando boschi e prati meravigliosi. Ci sarà anche la possibilità di giocare a calcetto e a pallavolo nei momenti di pausa tra le varie attività. La sera, dopo cena, sotto il cielo stellato, se si vuole, si potrà accendere un suggestivo falò. Inoltre a 200 mt. dalla struttura e disponibile la piscina esterna. Per tutto il periodo di febraio e marzo 2009 l'offerta per il fine settimana breve (dalla cena del sabato al pranzo della domenica compresi ) è di 50 € tutto compreso anzichè 55 € a persona mentre per il fine settimana lungo (dalla cena del venerdì al pranzo della domenica compresi) è di 95 € tutto compreso anzichè 100 € .

Comunicato di Avatar di oltrepeatoltrepeat | Pubblicato Sabato, 21-Feb-2009 | Categoria: Arte-Cultura