Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Quattro Editori valuta manoscritti inediti approfondimenti

L'idea è quella di pubblicare libri di qualità, originali e contemporanei, in assoluta libertà, di dare voce a chi scrive, sa farlo e non ha paura di osare.

La voglia è quella di prendersi l’onere e l’onore di ricercare, scoprire e selezionare, anche all’estero, tutti quei talenti dalla scrittura elegante ed autentica, dal tocco esotico, dalla narrativa ben articolata; tutti gli scrittori un po’ naive, che scrivono per farsi leggere, spesso esclusi dall’editoria stereotipata; quelli dal tocco ironico e sarcastico, che sanno colmare le distanze tra chi scrive e chi legge.

Prediligiamo la narrativa, la prosa, i romanzi e i racconti, anche brevi; più i gialli, gli hardboiled e i noir, forse meno i racconti fantastici, magici ed esoterici, meglio se storici o solo un po’ retrò. Sicuramente apprezziamo il surrealismo, la commedia nera, le storie di sesso e le provocazioni, le voci gravi e romantiche della periferia e della provincia italiana, i deliri e i (pre)concetti metropolitani.

Siamo indipendenti e per l’editoria pura (investiremo sulle opere scelte, senza chiedere contributi agli autori). Amiamo le edizioni tascabili e la grafica minimalista. Siamo giovani e ambiziosi.

Leggiamo tutto, non promettiamo nulla e pubblichiamo solo quello che ci piace.

Inviaci il tuo manoscritto.

Gli autori interessati a presentare una proposta editoriale dovranno inviare il proprio manoscritto in formato digitale (doc o pdf), una sinossi e una nota biografica a noi@quattroeditori.it

Garantiamo tempi brevi di lettura e una risposta a tutti, anche se negativa.

Comunicato di Avatar di quattroeditoriquattroeditori | Pubblicato Domenica, 16-Gen-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop